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1. Quando arriverà la mia lettera?

La tua lettera verrà spedita entro 5 giorni lavorativi dall’incasso del pagamento. Nel giorno di spedizione ti verrà inviata una e-mail con la conferma di spedizione.

2. Quando riceverò il video ordinato?

Il video dovrebbe arrivare sull’indirizzo di posta elettronica nel giro di pochi minuti dopo aver verificato il pagamento sul nostro conto corrente. Nel caso di pagamenti onlineveloci, il video ti verrà inviato immediatamente dopo aver finalizzato la transazione.

3. Posso ordinare un film comune per due bambini?

Sì, questa opzione è già disponibile. Per ordinare il video per i fratelli e le sorelle occorre scegliere una versione collettiva video Gold. 

4. La mia lettera può essere spedita all’estero?

Sì, questa opzione è già disponibile. Al momento dell’ordine scegli il paese di destinazione nel quale si desidera inviare una lettera. Per la spedizione all’estero verranno addebitate le spese postali aggiuntive. Maggiori dettagli possono essere trovati nella sezione Pagamenti.

5. Qual è il numero del conto corrente sul quale occorre effettuare il pagamento?

Nome della compagnia: SANTA Piotr Zielawski

IBAN: PL14 1140 2004 0000 3112 0327 2937

BIC/SWIFT-Codice/Code: BREXPLPW  o  BREXPLPWMBK

 Titolo del pagamento - Ordine no.

 Sarai tenuto al corrente del processo di realizzazione del Tuo ordine attraverso via e-mail.

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Indirizzo

Mail: mail@elfisanta.it

SANTA Potr Zielawski
Rejtana 12
05-126 Nieporęt
NIP: 5361633278
Codice Statico REGON: 147121184

Perché non c’è il numero di telefono?

Il Call center ha un costo notevole, che alla fine deve essere sostenuto dal Cliente. Essendo una piccola e giovane società, preferiamo mantenere prezzi accessibili per i nostri prodotti e concentrarci sulla perfetta realizzazione del tuo ordine. Grazie per la comprensione.

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Domande e risposte

Domande e risposte

Video da Babbo Natale
1. Quando riceverò il video che ho prenotato?
2. Posso ordinare un video per due bambini?
3. In cosa si differenzia la versione singola da quella collettiva?
4. Riceverò il video su disco DVD?
5. Il nome del mio bambino non è presente sulla lista. Come fare?
6. Le informazioni e le fotografie che aggiungo al video sono riservate?
7. Posso modificare il mio video dopo aver inviato l’ordine?
8. Il video non si accende sul mio computer. Cosa fare?
9. Come posso salvare il mio video su CD/DVD


Lettera da Babbo Natale
1. Quando arriverà la mia lettera?
2. La lettera può essere inviata all'estero?
3. Posso ordinare una lettera per due bambini?
4. Cosa riceverò esattamente ordinando una lettera da Babbo Natale?
5. Perché la mia lettera non è ancora arrivata?  
6. La mia lettera arriverà prima delle festività natalizie?
7. Il mio ordine è stato accettato?
8. Il mio denaro è stato accreditato sul conto?
9. La mia lettera può essere inviata all'estero?
10. Posso modificare la lettera dopo l‘invio dell’ordine?
11. Esiste la possibilità di reso della lettera?
12. I miei dati sono al sicuro?
13. Da dove vengono inviate le lettere?  
14. Qual è il costo totale della lettera?


Pagamento
1.  Quali sono le modalità di pagamento?
2.  Qual è il numero del conto corrente sul quale occorre effettuare il pagamento?
3.  Ho un problema con PayU. Si visualizza un errore. Cosa fare?

Risposte

Video da Babbo Natale

 1. Quando riceverò il video ordinato?
 Il Tuo video dovrebbe arrivare alla Tua casella di posta elettronica entro 3 giorni al massimo dalla data di accredito del pagamento. Quanto detto riguarda i pagamenti rapidi online. In caso di bonifico tradizione, questo intervallo di tempo potrà raggiungere i 10 giorni feriali.

 2. Posso ordinare un filmato per due bambini?
 Sì, quest'opzione è già disponibile. Per ordinare un video per una coppia di fratelli, occorre selezionare la versione Video Collettivo.

 3. In cosa si differenzia la versione singola da quella collettiva?
 La versione singola è diretta ad un bambino solo. La versione collettiva, invece, a fratelli e sorelle o ad un gruppo di bambini più ampio. Nella versione collettiva, il contenuto sarà lo stesso della versione singola, fatta eccezione per il saluto nominale e la battuta relativa all’età del bambino.  

 4. Riceverò il filmato su disco DVD?
 Purtroppo non offriamo quest’opzione. Riceverai il video ordinato dopo una quindicina di minuti, sotto forma di link accessibile dalla Tua casella di posta elettronica. Una volta scaricato sul disco, il file potrà essere salvato su CD o DVD.

5. Il nome del mio bambino non è presente sulla lista. Come fare?  
Verifica se il nome che stai cercando è presente nel nostro elenco in un’altra versione (ad es. sotto forma di diminutivo ecc.). Se il nome che cerchi è effettivamente assente dalla lista, inviaci un messaggio email. In questo modo potremo integrare la nostra banca dati e permettere a Babbo Natale di raggiungere sempre più bambini con il suo videomessaggio!  

6. Le informazioni e le fotografie che aggiungo al filmato sono riservate?
Le fotografie e le altre informazioni sono utilizzate esclusivamente dalla nostra applicazione per creare il videomessaggio. Non vengono usate né conservate con altre finalità. Gli altri dati personali potranno essere utilizzati per metterci in contatto con Te, gestire l’ordine, o negli altri casi descritti nel Regolamento.  

7. Posso modificare il mio filmato dopo aver inviato l’ordine?
 Il messaggio non può essere modificato dopo l’invio dell’ordine. Il filmato, tuttavia, può essere modificato dal livello del carrello, utilizzando l’opzione ‘Correggi’ nel carrello PRIMA dell’invio dell’ordine. Per modificare il contenuto del videomessaggio già ordinato, dovrai presentare un ordine nuovo. Il vecchio ordine, se non pagato, sarà annullato automaticamente.  

8. Il filmato non si accende sul mio computer. Cosa fare?
 Se non riesci a riprodurre il filmato, probabilmente non hai installato i codec richiesti o l'ultima versione del plugin Flash. Per riprodurre correttamente il filmato, usa i link a seguire:   

Link per Adobe Flash
Link per i codec
Link per il programa richiesto ai fini della riproduzione  

9. Come posso salvare il mio filmato su CD/DVD o su un altro supporto?
Per salvare un filmato su disco:  
Elementi necessari:

1. Computer con masterizzatore CD o DVD
2. CD o DVD vergine Dopo aver scaricato il file sul Tuo computer:  
3. Inserisci il disco vergine nell’apposito lettore.
4. Clicca Mio computer e apri il disco inserito.
5. Trascina il file con il filmato nella finestra del disco vergine.
6. Procedi secondo le istruzioni riportate sullo schermo.

 

Lettera da Babbo Natale


1. Quando arriverà la mia lettera?
La Tua lettera dovrebbe arrivare entro 14 giorni feriali dalla data di accredito del pagamento. Il giorno della spedizione, riceverai un’email con la conferma dell’invio. Se dopo questo periodo la lettera non sarà giunto, faccelo sapere via email.

2. La lettera può essere inviata all’estero?
Sì, la lettera può essere inviata in tutti i paesi del mondo. Al momento della presentazione dell’ordine, scegli il paese di destinazione.

 
3. Posso ordinare una lettera per due bambini o, ad esempio, per tutta una classe?
Nel caso delle lettere, non offriamo versioni collettive delle nostre bozze. Tuttavia, puoi modificare autonomamente il testo della lista ed adattarlo ad un numero di destinatari superiore.

4. Cosa riceverò esattamente ordinando una lettera da Babbo Natale?
Riceverai una lettera personale da Babbo Natale, scritta direttamente al Tuo bambino o alla persona per cui l’avrai ordinata. La lettera è stampata su carta decorativa e spessa. Inoltre, è munita di una grafica originale e del timbro d'oro di Babbo Natale. Il tutto è confezionato in una bella busta natalizia.

5. Perché la mia lettera non è ancora arrivata?  
Se la lettera non arriverà dopo 14 giorni feriali dalla data di accredito del pagamento, Ti preghiamo di contattarci. Può capitare che il servizio postale abbia problemi o che la lettera non giunga al destinatario per errori nell'indirizzo.

6. La mia lettera arrivera prima delle festività natalizie?
Accettiamo gli ordini fino al 14 dicembre, in modo tale che tutte le lettere arrivino per tempo. Se vuoi essere certo che la Tua lettera non arrivi in ritardo, ordinala con un sufficiente anticipo.

7. Il mio ordine è stato accettato?
Subito dopo la conclusione della procedura di ordinazione, riceverai un’email di conferma. La sua ricezione equivale all’accettazione dell’ordine.

8.  Il mio denaro è stato accreditato sul conto?
Subito dopo l’accredito del pagamento a titolo del servizio, riceverai un’email di conferma.

9. Posso modificare il testo della lettera dopo l‘invio dell’ordine?
In questa situazione, Ti preghiamo di inviare un nuovo ordine e di pagare l’ordine corretto. Quello precedente, a causa del mancato pagamento, sarà annullato automaticamente.
 
10. Esiste la possibilità di reso della lettera?
Se il Tuo bambino o il destinatario della lettera non è stato soddisfatto della nostra lettera, hai 60 giorni di tempo (dalla data di accredito del pagamento) per effettuare il reso, recedere dal contratto e ricevere il 100% dell’ammontare versato, senza dover indicare il motivo.  Il denaro, insieme alle spese di spedizione del reso, sarà versato sul conto indicato nel reclamo, entro 14 giorni feriali dalla data di spedizione della lettera restituita.

11. I miei dati sono al sicuro?
Sì.  La sicurezza dei Tuoi dati è una delle nostre priorità. Non vendiamo e non utilizziamo i Tuoi dati a fini diversi dal quelli elencati nel nostro Regolamento.

12. Da dove vengono inviate le lettere?
Tutte le lettere, con il consenso di Babbo Natale, sono inviate da Varsavia, in modo tale che possano giungere ancor più rapidamente a tutti i destinatari europei e degli altri continenti.

13. Qual è il costo totale della lettera?
Il costo totale della lettera Standard in versione base è composto dalle seguenti voci:
Lettera personalizzata: € 9,90
Costo della spedizione con posta prioritaria: € 1,40
Totale: €10,30


Pagamento


1.  Quali sono le modalità di pagamento?
Tutti i pagamenti sono gestiti dal sistema di transazione sicuro PayLane.

Offriamo le seguenti forme di pagamento:
1. PayPal
2. Carta di credito: Visa, MasterCard, Maestro, Discover, Diners Club International, Carta Si, JCB, American Express, Bleue, Giropay, Sofort
NOTA:
-  Non accettiamo pagamenti in contanti alla consegna

2. Qual è il numero di conto corrente per effettuare il pagamento?
Nome della compagnia: SANTA Piotr Zielawski
IBAN: PL14 1140 2004 0000 3112 0327 2937
BIC/SWIFT-Codice/Code: BREXPLPW BREXPLPWMBK

Titolo del pagamento - Ordine no.

Sarai tenuto al corrente del processo di realizzazione del Tuo ordine attraverso via e-mail.


Reclami e resi

Reso della lettera
Se il Tuo bambino o il destinatario della lettera non è stato soddisfatto della nostra lettera, hai 60 giorni di tempo (dalla data di accredito del pagamento) per rispedircela insieme al Recesso dal contratto (clicca per scaricare) e ricevere il 100% dell’ammontare versato, senza dover indicare il motivo. Il denaro, insieme alle spese di spedizione del reso, sarà versato sul conto indicato nel reclamo, entro 14 giorni feriali dalla data di spedizione della lettera restituita.

Indirizzo per l’invio del reso:

SANTA Piotr Zielawski
Orzycka 4a m.68
02-695 Warszawa
POLAND


Reso del filmato
Se hai l’impressione, dopo aver visto il filmato, che Babbo Natale non abbia fatto del suo meglio, hai 60 giorni di tempo (dalla data di accredito del pagamento) per chiedere il rimborso del 100% dell’ammontare versato. Per ricevere questa somma basterà inviarci il Recesso dal contratto (clicca per scaricare) tramite email. Il denaro, insieme alle spese di spedizione del reso, sarà versato sul conto indicato nel reclamo, entro 14 giorni feriali dalla data di invio del reclamo.


Indirizzo per i reclami: mail@elfisanta.it


Spedizione

Tutte le lettere vengono inviate tramite posta tradizionale (lettera prioritaria) dopo l’accredito del pagamento.
Costo della consegna: 1.40EUR
Tempo di consegna: fino a 14 giorni feriali

 

 

 

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