Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

FAQ

Video di Babbo Natale

Quando mi verrà consegnato il video?

Il tuo video verrà inviato alla tua e-mail entro 2 ore dal pagamento, a seconda dell'opzione di consegna selezionata. Questo vale per i pagamenti online. Nel caso di bonifici bancari tradizionali, il tempo potrebbe essere prorogato di 7 giorni lavorativi.

Dopo questo periodo di tempo, controlla la tua email o accedi al tuo account. Se ancora non riesci a trovare il link del video, segui i seguenti passaggi:
a) controlla l'indirizzo email fornito - la conferma dell'ordine ti consente di vedere i dettagli di consegna che hai inserito
b) la tua email è corretta? - cerca "video di Babbo Natale" nella tua email; alcuni domini inviano i nostri messaggi direttamente nella cartella spam o posta indesiderata
c) se ancora non riesci a vedere il nostro video messaggio, faccelo sapere - invia un'email a: [email protected]

Posso ordinare un video per due bambini?

Sì, questa opzione è ora disponibile. Per ordinare un video per fratelli, selezionare l'opzione Video congiunto.

Qual è la differenza tra la versione singola e quella congiunta?

La versione singola è indirizzata a un bambino. La versione congiunta si riferisce a due o più bambini. Nella versione congiunta, trovererai esattamente lo stesso contenuto del singolo, tranne per alcune differenze in alcuni video.

Riceverò un DVD con il mio video?

Sfortunatamente, non forniamo questo servizio. Riceverai il tuo video sotto forma di un link inviato al tuo indirizzo e-mail. Dopo aver scaricato il file, sarai in grado di registrarlo da solo su CD o DVD. Sotto è presente la descrizione di tale processo.

Il nome di mio figlio non è nella lista, cosa dovrei fare?

Verifica se il nome che stai cercando non è elencato in un'altra variante, ad es. in una forma diminutiva, ecc. Se il nome che hai bisogno non è ancora nella lista, per favore aggiungilo attraverso il modulo (vicino alla lista dei nomi) in modo che possiamo aggiungerlo al nostro database in futuro e lasciare che Babbo Natale raggiunga tutti i bambini con il suo messaggio!

Le foto e le informazioni che ho aggiunto al video sono confidenziali?

Le foto e ogni altra informazione sono utilizzate esclusivamente dalla nostra applicazione per creare un videomessaggio e non sono sfruttate in alcun modo o conservate per altri scopi. Non condividiamo queste informazioni nemmeno con il nostro staff. Il destinatario del messaggio non li conoscerà neanche. Il nostro staff non controlla il contenuto dei tuoi videomessaggi o lettere a meno che tu non ci invii una richiesta per farlo.

Posso modificare il mio video dopo che è stato effettuato l'ordine?

Puoi modificare il tuo video in qualsiasi momento (tranne la modifica del nome del destinatario). Accedi al tuo account e premi "modifica". Puoi modificare le foto e altre informazioni nel video tutte le volte che vuoi.

Il video non viene riprodotto sul mio computer, cosa posso fare?

Se il video non viene riprodotto, probabilmente non hai i codec pack giusti o l'ultima versione di Flash installata sul tuo dispositivo. Per visualizzare correttamente il video, utilizza i seguenti link:

Come posso registrare il mio video su un CD / DVD o altri media?

Per registrare il video su un disco, è necessario:

  1. Un computer con un masterizzatore CD o DVD
  2. Un disco CD o DVD vuoto

Dopo aver scaricato il video sul tuo computer:

  1. Inserire un disco vuoto nel masterizzatore.
  2. Fare clic su Risorse del computer e aprire la cartella del disco CD / DVD.
  3. Trascina il file video nella finestra del disco CD / DVD aperto
  4. Segui le istruzioni sullo schermo.

Lettera di Babbo Natale

Quando riceverò la mia lettera?

La tua lettera arriverà entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Dopo tale periodo, controlla la tua casella di posta elettronica o accedi al tuo account e controlla lo stato della spedizione.
Riceverai un’e-mail da noi di conferma dopo che la tua lettera è stata spedita. Se dopo tale periodo non hai ricevuto la tua lettera, ti preghiamo di inviarci una e-mail.

 

La lettera può essere spedita all'estero?

Sì, inviamo le lettere in tutto il mondo. Quando effettui l'ordine, seleziona il paese in cui desideri spedire la lettera. Ovviamente, verranno aggiunti costi aggiuntivi se stai effettuando una spedizione verso l'estero (maggiori dettagli sono elencati nella nostra sezione Spedizioni).

Posso ordinare una lettera congiunta per due bambini o ad es. una classe?

Non disponiamo di modelli di messaggio di gruppo per le lettere, ma puoi modificarli autonomamente e adattarli a più destinatari.

Esattamente cosa riceverò quando ordino una lettera di Babbo Natale?

Riceverai una lettera personale di Babbo Natale indirizzata direttamente al tuo bambino o ad un’altra persona per il quale si è effettuato l’ordine. La lettera è stampata su carta decorativa spessa con un design grafico originale e il timbro d'oro di Babbo Natale. Il tutto si trova all’interno di una bellissima busta natalizia. Sulla parte superiore della busta troverai un grosso francobollo postale polacco e dei francobolli colorati più piccoli.

Perché la mia lettera non è ancora arrivata?

Se dopo 10 giorni lavorativi dal pagamento ricevuto la tua lettera non è ancora arrivata, ti preghiamo di contattarci. Dovresti avere una prova del pagamento inviata alla tua e-mail dal nostro servizio. Ci possono essere poche ragioni per quanto avvenuto:

a) la data della conferma del pagamento - la data di conferma del tuo trasferimento di denaro può essere diversa dal giorno in cui hai stabilito la fattura. Diverse banche contano questo tempo in modo diverso e possono richiedere anche fino a 7 giorni lavorativi.
b) il tuo pagamento è stato rifiutato a causa di alcuni errori di pagamento. Controlla il tuo stato di pagamento dal tuo account.
c) dati mancanti - se nel tuo ordine sono presenti alcuni campi vuoti, non possiamo inviare la lettera. Proveremo a contattarti via e-mail o telefonicamente per risolvere il problema.
d) l'ufficio postale polacco non ci invia la lettera - per favore contattaci per poter inviare nuovamente la lettera senza costi aggiuntivi.

Il mio ordine è stato accettato?

Non appena il tuo ordine è stato inserito, ti invieremo una e-mail con conferma. Ciò significa che l'ordine è stato accettato. Puoi anche controllarlo sul tuo account.

Il mio pagamento ha raggiunto il vostro account?

Non appena il tuo ordine è stato inserito, ti invieremo una e-mail di conferma. Ciò significa che l'ordine è stato accettato. Puoi anche controllarlo dal tuo account.

Posso cambiare la lettera dopo aver effettuato l'ordine?

Sì, tutte le modifiche del contenuto della lettera possono essere effettuate tramite il tuo account, ma solo prima che venga confermato il pagamento. Poi, la tua lettera sarà prodotta dai nostri elfi e inserita in una busta da lettere. Per questo non puoi più cambiarlo.

La lettera può essere restituita?

Sì. Se il tuo bambino o la persona per cui è stata ordinata la lettera di Babbo Natale non è del tutto soddisfatto della nostra lettera, avrai 180 giorni, dal ricevimento del pagamento , per restituire la lettera con il modulo di rimborso compilato e firmato per ottenere il 100% dell'importo indietro, senza alcuna domanda. Il tuo denaro verrà inviato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prelievo.

I miei dati personali sono al sicuro?

Sì. La sicurezza dei tuoi dati personali è una delle nostre priorità. Non vendiamo o usiamo i tuoi dati per scopi diversi da quelli specificati nei nostri Termini e Condizioni. I tuoi dati sono altamente protetti nel nostro servizio e utilizzati solo per preparare il tuo ordine. Nessuno ha accesso a loro, nemmeno il nostro staff. Il destinatario del regalo non saprà nemmeno chi ha inviato il regalo, in questo modo puoi donare un regalo anonimo.

Il nostro staff non controlla il contenuto della tua lettera/e. Lo fanno solo su richiesta per correggere errori grammaticali dopo aver ricevuto una tua e-mail.

Da dove vengono inviate le lettere?

Tutte le lettere, con il consenso di Babbo Natale, vengono inviate da Varsavia affinché possano raggiungere i loro destinatari in tutto il mondo, anche in altri continenti, più velocemente.

Perché la lettera non ha numero di tracciamento?

Tutte le lettere sono la nostra priorità. Tuttavia, a causa di problemi tecnici, non offriamo lettere da inviare prioritariamente, il che significa che la tua lettera non avrà un numero di tracciamento.

Qual è il costo totale della lettera?

Tutti i prezzi sono indicati accanto alle lettere. I costi di spedizione variano a seconda della zona di spedizione scelta. Li puoi trovare nel Listino Prezzi.

Il mio account

Devo registrarmi sul sito Elfi per effettuare un ordine?

Sì, ma ci vogliono solo 3 minuti. Grazie a questo, sarai in grado di modificare il tuo video o la tua lettera anche dopo aver effettuato un ordine. Inoltre, avrai accesso alla sezione gratuita di Elfi per monitorare lo stato del tuo ordine. La prossima volta che devi effettuare un ordine, non dovrai inserire di nuovo tutti i dati.

Come posso registrare il mio account?

Clicca su "Il mio account" nell'angolo in alto del sito Web e compila i dati. Ci vorranno solo 3 minuti.

Come posso modificare i dati nel mio account?

Bisogna cliccare su "Modifica" dopo aver cliccato sul tuo nome nella sezione Il mio account.

Pagamento

Come posso pagare?

Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite sistemi di pagamento sicuri come PayPal, PayLane e carte di credito. Accettiamo il seguente pagamento:

a) PayPal
b) carte di credito (Visa, MasterCard)
c) postepay
d) CartaSi

Non applichiamo commissioni aggiuntive per i pagamenti elettronici.
ATTENZIONE: non offriamo contanti alla consegna.

Sono i miei dettagli di pagamento al sicuro?

Il sito Web Elfi ha implementato il certificato SSL, che fornisce connessioni sicure. Cosa significa? I tuoi dati personali, le immagini caricate e i numeri delle carte di credito sono protetti da un codice speciale criptato che garantisce la riservatezza, affinchè nessuno possa leggerlo o copiarlo. Tutti i dati sono utilizzate solo per l'elaborazione dell'ordine.

Spedizione

Lettera di Babbo Natale

Spediamo tutte le lettere tramite l'ufficio postale polacco. Sono pagate come lettere prioritarie e sono consegnate entro 1-5 giorni lavorativi dal giorno in cui confermiamo il pagamento.

Spese di spedizione:
Tutto il mondo - 1.4€

Tempo di consegna della lettera: fino a 10-14 giorni lavorativi.

Video di Babbo Natale

Il video viene inviato al tuo indirizzo e-mail come link e puoi anche trovarlo immediatamente sul tuo account.

Tempi di consegna del video:
Standard - 24 ore
Express - 6 ore
Super Express - 2 oras

Rimborsi e restituzioni

La nostra promessa

Solo 2 semplici passaggi. Puoi richiedere un rimborso in qualsiasi momento entro 180 giorni, senza fornirci spiegazioni. Tutto quello che devi fare è inviarci il modulo di rimborso compilato e ti rimborseremo. Nessun trucco o termini nascosti.

Rimborso della lettera

Se il destinatario non è pienamente soddisfatto della sua lettera, è possibile restituire la lettera entro 180 giorni dal pagamento, inviandoci il modulo di rimborso compilato. Otterrai un rimborso del 100% senza fornirci nessuna spiegazione. Il tuo denaro verrà restituito sul conto indicato nel modulo entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di restituzione della lettera.

Rimborso del video

Se dopo aver visto il video messaggio personalizzato di Babbo Natale, decidi che non ha soddisfatto le tue aspettative, puoi richiedere un rimborso del 100% entro 180 giorni dal pagamento. Per ricevere un reso, è sufficiente inviare un'e-mail con il modulo di rimborso. Il denaro sarà trasferito sul conto indicato sul modulo entro e non oltre 14 giorni dalla data di presentazione del modulo.

Perché l'abbiamo reso così semplice?

Apprezziamo la tua fiducia nei nostri servizi. Il nostro obiettivo è che tu sia soddisfatto al 100% dell’esperienza di acquisto, motivo per cui vorremmo renderlo più semplice nel caso in cui cambiassi idea e desiderassi un rimborso. Grazie alla vostra onestà, possiamo mantenere bassi i prezzi il più possibile e semplificare tutte le procedure.

Ordina qui

Porta gioia

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.