Passa al testo

Letterina a Babbo Natale - Letterina di Babbo Natale

Un signore con una barba lunga e grigia? Una vestito rosso e grandi scarponi neri? Un bel cappello e sotto ciocche di capelli ricci? Così ognuno s’immagina Babbo Natale che è nella nostra immaginazione da decine di anni! Sapete, cari genitori e cari bambini che grazie a noi potete ricevere la letterina di babbo natale? Impossibile? Però! Siamo degli intermediari nella trasmissione delle lettere al Babbo Natale e le rinviamo tutte a bambini bravi e ai loro genitori. 

 * * * 

 Amiamo realizzare i sogni! Sappiamo cosa significa essere un bambino, cosa significa avere un desiderio indirizzato a Babbo Natale, come teniamo alla lista dei regali che devono arrivare a questo signore con la barba lunga e grigia. Il vostro figlio vuole inviare la letterina a babbo natale? Perché non farlo per lui se è così semplice? La nostra pagina rende possibile il contatto con Babbo Natale dei nostri meravigliosi bambini. Inviamo la lettera e riceviamo la risposta che i nostri figli terranno nella cassa con i tesori più grandi. Indipendentemente dalla provenienza, viviamo in Polonia o viviamo in Australia, o il nostro luogo di abitazione è Africa. Tutti senza dubbi sappiamo chi è Babbo Natale e che tradizione costituisce la letterina babbo natale. I bambini scrivono le lettere, credono nei sogni, sperano che sotto l’albero troveranno quello che è per loro il più grande desiderio. Che Caterina riceva il suo monopattino desiderato, che Giulietta riceva il suo cavallo a dondolo, e il bravo Matteo vedrà sotto l’albero la palla da basket tanta attesa. Basta così poco per dare ai bambini un po’ di gioia. Facciamo il possibile per fare in modo che il loro sorriso rimanga disegnato più a lungo sui loro visi.

Tags: Letterina a babbo natale, letterina babbo natale, letterina di babbo natale

17/08/2015

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Video da Babbo Natale inviato a: X