Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Blog

31.10.2016

Auguri di Natale

auguri di Natale

Un altro Natale non è così lontano, anzi siamo molto vicini e io Babbo Natale in persona non vedo l'ora di passare per le case e vedere tutte quelle luci che mi regalano tanta magia, mi fanno sentire a casa.
La cosa più bella sono gli auguri di Natale che ogni famiglia, ogni persona si scambia è bello leggere le vostre lettere di Babbo Natale, i vostri video di natale che trasmettono tutte le emozioni di amore, amicizia e gioia alle persone a voi care.

Peccato che il Natale arrivi solo una volta l'anno, ahimè se non fosse così, forse i miei aiutanti non mi basterebbero, ma è davvero bello vedere tutto l'amore che c'è nel mondo quando vengono scambiati gli auguri di Natale e allora perchè farlo solo a Natale?

Quanto sarebbe bello e diverso il mondo se ogni giorno, lo stesso amore ci sarebbe in ogni persona? Beh io credo che è la magia del Natale a creare quell'amore unico in ogni persona, a partire con i preparativi per fare l'albero di Natale, agli auguri di Natale fino ad aspettare che io con i miei elfi e renne vengo da voi a consegnarvi i vostri regali, ovviamente per chi è nella lista dei bambini buoni :-)

E tu hai già pensato a come fare gli auguri di Natale migliori di questo anno, pensa alle persone che hai nel cuore e trasmetti a loro tutto l'amore che porti dentro di te, che sia una lettera, un video o un pensiero...se tu ti concentri e provi amore, quella persona lo sentirà dritto nel suo cuore.

Ancora manca qualche giorno, quindi ti do tutto il tempo per pensare a come fare gli auguri di Natale alle persone che ami, non smettere mai di regalare gioia e amore, perchè è questa la vera magia di un Natale ricco.

Il tuo caro Babbo Natale

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.