Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Vacanze di Babbo Natale

21.09.2020

Vacanze di Babbo Natale

Come passa le vacanze Babbo Natale?

A onta del parere commune, il Babbo Natale lavora non soltanto nel periodo delle feste natalizie. Lui è occupato l’intero anno e comincia i preparativi per la vigilia del natale molto più prima dell’arrivo dell’inverno.

Vacanze di Babbo Natale - Elfisanta.it

Babbo Natale lavora, non soltanto nel periodo delle feste natalizie, ma è occupato tutto l'anno, incomincia prima dell’arrivo dell’inverno.

Insieme ai suoi assistenti, Babbo Natale, già dall’autunno, prepara i regali e fa attenzione a non dimenticare nulla. Con l'avvicinarsi della vigilia di natale, le preoccupazioni nel piccolo villaggio magico si intensificano e i suoi abitanti non hanno nemmeno il tempo di riposarsi.

Per questo, dopo tutte le feste, Babbo Natale, e la sua squadra, cerca di dedicare un po’ di tempo a se stesso, per ricaricarsi, riposarsi e fare il pieno di energie. Ma, purtroppo, il tempo per riposarsi è molto limitato e tutti ritornano a lavoro molto presto.

Durante tutto l'anno, adulti e bambini mandano le lettere e aspettano una sua risposta. Ci sono delle lettere che arrivano in ritardo e Babbo Natale insieme ai suoi aiutanti, cercano di rispondere il prima possibile, in modo tale che nessuno sia triste a Natale.

Ogni lettera di Babbo Natale è unica e speciale. Inoltre, molti desiderano ricevere anche un video personalizzato di Babbo Natale con i suoi saluti e auguri. Tuttavia, questa è un’attività che occupa molto tempo ed energie e Babbo Natale non smette di lavorare fino alla primavera.

Come dice Babbo Natale, è importante fare del bene e delle buone azioni durante l'anno. Per questo, anche in estate, non può permettersi di riposare molto, perché è impegnato nel miglioramento del mondo. Riceve visite nella sua residenza e organizza anche congressi internazionali, ai quali partecipano le persone più importanti del mondo. I loro temi di discussione sono molteplici, quindi, i congressi possono durare da qualche giorno a qualche settimana. Pertanto, proprio in questo periodo, il servizio postale riceve lettere e Babbo Natale, ogni giorno, si ritaglia un po’ di tempo per rispondere a ogni lettera.

Il riposo attivo permette a Babbo Natale di essere sempre vigoroso, energico e aiutare la gente di tutto il mondo.

Quando le vacanze di Babbo Natale durano più a lungo, vuol dire che ha visite. Per questo, se non avete ricevuto la lettera o il video di Babbo Natale la vigilia di Natale, non vi preoccupate, perché appena avrà tempo, vi risponderà. I più coraggiosi possono visitare personalmente il suo villaggio magico e conoscere tutti i suoi abitanti.

Magda Wiszniewska
Christmas magic specialist
Mamma a tempo pieno e un elfo specialista su elfisanta.it
Crea un messaggio
Porta gioia
Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.