Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

FAQ

Video di Babbo Natale

Qual è la differenza tra la versione Premium e la versione gratuita?

Nella versione premium è possibile scegliere fino a 6 diversi scenari e fino a 8 personalizzazioni aggiuntive.
Inoltre, riceverai il tuo video in versione Full HD con la possibilità di scaricarlo e salvarlo.
Ordina ora il tuo video premium!

Quando riceverò il mio video?

Il tuo video di Babbo Natale sarà consegnato al tuo indirizzo e-mail entro e non oltre 3 ore dal ricevimento del pagamento. Quanto sopra , si riferisce ai pagamenti online rapidi. Quando il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario tradizionale, possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi.
Dopo tale orario, controlla la tua casella di posta elettronica o accedi al tuo account. Se non riesci ancora a trovare il link del tuo video, segui la seguente procedura:
a) Controlla il tuo indirizzo email - dovresti trovare tutti i dettagli sulla consegna del tuo video nell'anteprima dei dati.
b) Il tuo indirizzo e-mail è corretto? - per favore scrivi nella casella di ricerca della tua e-mail "video di Babbo Natale"; alcuni domini mettono le nostre mail direttamente nello spam o nella cartella delle offerte pubblicitarie.
c) Facci sapere se non riesci ancora a trovare un'e-mail da parte nostra - scrivici a [email protected]

Posso ordinare un video per due bambini?

Sì, questa opzione è ora disponibile. Per ordinare un video per fratelli, selezionare l'opzione Video congiunto.

Qual è la differenza tra la versione singola e quella congiunta?

La versione singola è indirizzata a un bambino. La versione congiunta si riferisce a due o più bambini. Nella versione congiunta, trovererai esattamente lo stesso contenuto del singolo, tranne per alcune differenze in alcuni video.

Riceverò un DVD con il mio video?

Sfortunatamente, non forniamo questo servizio. Riceverai il tuo video sotto forma di un link inviato al tuo indirizzo e-mail. Dopo aver scaricato il file, sarai in grado di registrarlo da solo su CD o DVD. Sotto è presente la descrizione di tale processo.

Il nome di mio figlio non è nella lista, cosa dovrei fare?

Verifica se il nome che stai cercando non è elencato in un'altra variante, ad es. in una forma diminutiva, ecc. Se il nome che hai bisogno non è ancora nella lista, per favore aggiungilo attraverso il modulo (vicino alla lista dei nomi) in modo che possiamo aggiungerlo al nostro database in futuro e lasciare che Babbo Natale raggiunga tutti i bambini con il suo messaggio!

Le foto e le informazioni che ho aggiunto al video sono confidenziali?

Le foto e ogni altra informazione sono utilizzate esclusivamente dalla nostra applicazione per creare un videomessaggio e non sono sfruttate in alcun modo o conservate per altri scopi. Non condividiamo queste informazioni nemmeno con il nostro staff. Il destinatario del messaggio non li conoscerà neanche. Il nostro staff non controlla il contenuto dei tuoi videomessaggi o lettere a meno che tu non ci invii una richiesta per farlo.

Posso modificare il mio video dopo che è stato effettuato l'ordine?

Puoi modificare il tuo video in qualsiasi momento (tranne la modifica del nome del destinatario). Accedi al tuo account e premi "modifica". Puoi modificare le foto e altre informazioni nel video tutte le volte che vuoi.

Il video non viene riprodotto sul mio computer, cosa posso fare?

Se il video non viene riprodotto, probabilmente non hai i codec pack giusti o l'ultima versione di Flash installata sul tuo dispositivo. Per visualizzare correttamente il video, utilizza i seguenti link:

Come posso registrare il mio video su un CD / DVD o altri media?

Per registrare il video su un disco, è necessario:

  1. Un computer con un masterizzatore CD o DVD
  2. Un disco CD o DVD vuoto

Dopo aver scaricato il video sul tuo computer:

  1. Inserire un disco vuoto nel masterizzatore.
  2. Fare clic su Risorse del computer e aprire la cartella del disco CD / DVD.
  3. Trascina il file video nella finestra del disco CD / DVD aperto
  4. Segui le istruzioni sullo schermo.

Lettera di Babbo Natale

Quando riceverò la mia lettera?

La tua lettera dovrebbe arrivare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Dopo tale periodo, controlla la tua casella di posta elettronica o accedi al tuo account e controlla lo stato della spedizione.
Riceverai un’e-mail da noi con conferma dopo che la tua lettera è stata pubblicata. Se dopo tale periodo non hai ricevuto la tua lettera, ti preghiamo di inviarci una e-mail.

La lettera può essere spedita all'estero?

Sì, inviamo lettere a tutti i paesi del mondo. Mentre effettui l'ordine, seleziona il paese in cui desideri inviare la tua lettera. Ci sarà un costo aggiuntivo se si sceglie la spedizione all'estero. Si prega di trovare i dettagli nella spedizione.

Posso ordinare una lettera congiunta per due bambini o ad es. una classe?

Non disponiamo di modelli di messaggi di gruppo per le lettere, ma puoi modificarli autonomamente e adattarli a più destinatari.

Esattamente cosa riceverò quando ordino una lettera di Babbo Natale?

Riceverai una lettera personale di Babbo Natale indirizzata direttamente al tuo bambino o ad un’altra persona per il quale si è effettuato l’ordine. La lettera è stampata su carta decorativa spessa con un design grafico originale e il timbro d'oro di Babbo Natale. Il tutto si trova all’interno di una bellissima busta natalizia. Sulla parte superiore della busta troverai un grosso francobollo postale polacco e dei francobolli colorati più piccoli.

Perché la mia lettera non è ancora arrivata?

Se dopo 10 giorni lavorativi dal pagamento ricevuto la tua lettera non è ancora arrivata, ti preghiamo di contattarci. Dovresti avere una prova del pagamento inviata alla tua e-mail dal nostro servizio. Ci possono essere poche ragioni per questo/quanto avvenuto:
a) la data della conferma del pagamento - la data di conferma del tuo trasferimento di denaro può essere diversa dal giorno in cui hai stabilito la fattura. Diverse banche contano questo tempo in modo diverso e possono richiedere anche fino a 7 giorni lavorativi.
b) il tuo pagamento è stato rifiutato a causa di alcuni errori di pagamento. Controlla il tuo stato di pagamento nel tuo account.
c) dati mancanti - se nel tuo ordine sono presenti alcuni campi vuoti, non possiamo inviare la lettera. Proveremo a contattarti via e-mail o telefonicamente per risolvere il problema.
d) l'ufficio postale polacco non ci invia la lettera - per favore contattaci per poter inviare nuovamente la lettera senza costi aggiuntivi.

Perché la mia lettera non è ancora arrivata?

Se dopo 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento la tua lettera non è ancora arrivata, ti preghiamo di contattarci. Dovresti avere la conferma del pagamento inviata al tuo indirizzo e-mail dal nostro servizio. Ci possono essere alcuni motivi per cui questo può accadere:
a) la data di conferma del pagamento - la data di conferma del trasferimento di denaro può essere diversa dal giorno in cui è stata regolata la fattura. Diverse banche contano la suddetta data in modo diverso e possono impiegare fino a 7 giorni lavorativi.
b) il pagamento è stato rifiutato a causa di alcuni errori di pagamento. Controlla lo stato dei pagamenti nel tuo account.
c) dati mancanti - se nel tuo ordine ci sono dei campi vuoti, non possiamo inviare la lettera. Cercheremo di contattarti via e-mail o telefonicamente per risolvere il problema.
d) le Poste polacche non sono efficienti - contattaci per poter inviare nuovamente la lettera senza costi aggiuntivi.

Il mio ordine è stato accettato?

Non appena il tuo ordine è stato inserito, ti invieremo una e-mail con conferma. Ciò significa che l'ordine è stato accettato. Puoi anche controllarlo sul tuo account.

Il mio pagamento ha raggiunto il vostro account?

Non appena il pagamento è stato ricevuto, ti invieremo una e-mail con conferma di pagamento. Puoi anche controllarlo sul tuo account.

Posso cambiare la lettera dopo aver effettuato l'ordine?

Sì, tutte le modifiche del contenuto della lettera possono essere effettuate tramite il tuo account, ma solo prima che venga confermato il pagamento. Poi, la tua lettera sarà prodotta dai nostri elfi e inserita in una busta da lettere. Per questo non puoi più cambiarlo.

Sì. Tutti i cambiamenti del contenuto della lettera possono essere fatti attraverso il tuo account ma solo prima di confermare il pagamento. Allora la tua lettera sarà prodotta dai nostri elfi e inserita in una busta. Per questo motivo, non è più possibile cambiarlo dopo.

La lettera può essere restituita?

Sì. Se il tuo bambino o la persona per cui è stata ordinata la lettera di Babbo Natale non è del tutto soddisfatto della nostra lettera, avrai 180 giorni dal ricevimento del pagamento per inviare la lettera indietro con una compilata e firmata recessione del contratto per ottenere il 100% dell'importo hai ripagato, senza fare domande. Il tuo denaro verrà inviato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prelievo.

I miei dati personali sono al sicuro?

Sì. La sicurezza dei tuoi dati personali è una delle nostre priorità. Non vendiamo o usiamo i tuoi dati per scopi diversi da quelli specificati nei nostri Termini e Condizioni. I tuoi dati sono altamente protetti nel nostro servizio e utilizzati solo per preparare il tuo ordine. Nessuno ha accesso a loro, nemmeno il nostro staff. Il destinatario del regalo non saprà nemmeno chi ha inviato il regalo, in questo modo puoi donare un regalo anonimo.

Il nostro staff non controlla il contenuto della tua lettera/e. Lo fanno solo su richiesta per correggere errori grammaticali dopo aver ricevuto una tua e-mail.

Da dove vengono inviate le lettere?

Tutte le lettere, con il consenso di Babbo Natale, vengono inviate da Varsavia affinché possano raggiungere i loro destinatari in tutto il mondo e in altri continenti anche molto più velocemente.

Perché la lettera non ha numero di tracciamento?

Tutte le lettere sono la nostra priorità. Tuttavia, a causa di problemi tecnici, non offriamo lettere da inviare prioritariamente, il che significa che la tua lettera non avrà un numero di tracciamento.

Qual è il costo totale della lettera?

Tutti i prezzi sono indicati accanto alle lettere. I costi di spedizione variano a seconda della zona di spedizione scelta. Li puoi trovare nel Listino Prezzi.

Il mio account

Devo registrarmi sul sito Elfi per effettuare un ordine?

Sì, ma ci vogliono solo 3 minuti. Grazie a questo, sarai in grado di modificare il tuo video o la tua lettera anche dopo aver effettuato un ordine. Inoltre, avrai accesso alla sezione gratuita di Elfi per monitorare lo stato del tuo ordine. La prossima volta che devi effettuare un ordine, non dovrai inserire di nuovo tutti i dati.

Come posso registrare il mio account?

Devi solo fare clic su "Modifica" dopo aver fatto clic sul tuo nome nella sezione Il mio account.

Come posso modificare i dati nel mio account?

Devi solo andare su 'Modifica' facendo clic sul tuo nome nella sezione Il mio account.

Pagamento

Come posso pagare?

Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite sistemi di pagamento sicuri come PayPal, PayLane e carte di credito. Accettiamo il seguente pagamento:

a) PayPal
b) carte di credito (Visa, MasterCard)
c) postepay
d) CartaSi

Non applichiamo commissioni aggiuntive per i pagamenti elettronici.
ATTENZIONE: non offriamo contanti alla consegna.

Sono i miei dettagli di pagamento al sicuro?

Il sito Web Elfi ha implementato il certificato SSL, che fornisce connessioni sicure. Cosa significa? I tuoi dati personali, le immagini caricate e i numeri delle carte di credito sono protetti da un codice speciale criptato che garantisce la riservatezza, affinchè nessuno possa leggerlo o copiarlo. Tutti i dati sono utilizzate solo per l'elaborazione dell'ordine.

Spedizione

Lettera di Babbo Natale

Spediamo tutte le lettere tramite l'ufficio postale polacco. Sono pagate come lettere prioritarie e sono consegnate entro 1-5 giorni lavorativi dal giorno in cui confermiamo il pagamento.

Spese di spedizione:
Tutto il mondo - 1.4€

Tempo di consegna della lettera: fino a 10-14 giorni lavorativi.

Video di Babbo Natale

Il video viene inviato al tuo indirizzo e-mail come link e puoi anche trovarlo immediatamente sul tuo account.
Consegna video: entro 2 ore dalla conferma del pagamento

Rimborsi e restituzioni

Nostra promessa

Solo 2 semplici passaggi. Puoi richiedere un rimborso in qualsiasi momento entro 180 giorni, senza dare nessuna motivazione. Tutto quello che devi fare è inviarci la recessione del contratto, e ti invieremo i tuoi soldi sul tuo conto. Nessun trucco o clausole scritte in piccolo.

Rimborso della lettera

Se il destinatario non è pienamente soddisfatto della sua lettera, è possibile restituire la lettera entro 180 giorni dalla conferma di pagamento inviandoci un recessione del contratto compilato. Otterrai un rimborso del 100% senza domande. Il tuo denaro verrà rispedito sul conto indicato nel recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ritorno.

Rimborso del video

Se dopo aver visto il video messaggio personalizzato di Babbo Natale, decidi che Babbo Natale non ha soddisfatto le tue aspettative e avrebbe potuto fare meglio, puoi richiedere un rimborso del 100% del prezzo pagato entro 180 giorni dal pagamento registrato. Per ricevere un rimborso, è sufficiente inviare un'e-mail con il recesso del contratto. Il denaro sarà trasferito sul conto indicato nella richiesta entro e non oltre 14 giorni dalla data di presentazione della richiesta.

Perché l'abbiamo reso così semplice?

Apprezziamo la tua fiducia nei nostri servizi. Il nostro obiettivo è che tu sia soddisfatto al 100% della tua esperienza di acquisto, motivo per cui vorremmo renderlo più semplice nel caso in cui cambi idea e desiderassi un rimborso. Grazie alla vostra onestà, possiamo mantenere bassi i prezzi il più possibile e semplificare tutte le procedure.

Come puoi presentare un reclamo?
Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Usa il tuo sconto autunnale -40%!
PREMIUM40
L'offerta non sarà valida in 00:00:00
PREMIUM40
Inserisci il codice nel carrello per ottenere uno sconto immediato del -40%