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Domande

Domande e risposte

Video di Babbo Natale

1. Quando riceverò il mio video? 
Il tuo video di Babbo Natale sarà inviato al tuo indirizzo e-mail entro e non oltre 3 ore dalla ricezione del pagamento. Quanto sopra, si riferisce ai pagamenti rapidi online. In caso di trasferimento bancario tradizionale, questo può richiedere fino a 7 giorni lavorativi.

Dopo questo periodo si prega di controllare la propria casella di posta elettronica o accedere al tuo account.

Se non riesci ancora a trovare il link che indirizza al tuo video, segui questa procedura:

a) controlla il tuo indirizzo e-mail - dovresti trovare in anteprima tutti i dettagli relativi alla consegna del tuo video

 

b) il tuo indirizzo e-mail è corretto? - scrivi nella casella di ricerca della tua e-mail "video di Babbo Natale"; alcuni domini mettono le nostre mail direttamente nella cartella SPAM o Posta indesiderata.

 

c) facci sapere se non sei riuscito ancora a trovare una nostra e-mail - scrivici a [email protected]

2. Posso ordinare un video in comune per due bambini?

Sì, questa opzione è ora disponibile. Per ordinare un video per fratelli, seleziona l'opzione Video in Comune.

3. Qual è la differenza tra la versione singola e quella in comune?

La versione singola è indirizzata a un solo bambino, mentre la versione in comune si riferisce a due o più bambini. Nella versione in comune troverai esattamente lo stesso contenuto della singola, ad eccezione di alcune differenze in alcuni video in particolare.

4. Otterrò un DVD con il mio video?

Purtroppo non forniamo questo servizio. Riceverai il tuo video sotto forma di link inviato al tuo indirizzo e-mail. Dopo aver scaricato il file, potrai registrarlo su un CD o DVD. Come farlo? Di seguito troverai una descrizione del processo.

5. Il nome di mio figlio non è nell'elenco, cosa devo fare?

Verifica che il nome che stai cercando non è elencato in un'altra variante, ad esempio in un diminutivo, ecc. Se il nome di cui hai bisogno non è realmente presente nell'elenco, aggiungilo tramite un modulo (accanto all’elenco dei nomi) al fine di poterlo aggiungere in futuro nel nostro database e far sì che Babbo Natale raggiunga tutti i bambini con il suo messaggio!

6. Le foto e le informazioni che ho aggiunto al video sono riservate?

Le foto e tutte le altre informazioni vengono utilizzate dalla nostra applicazione esclusivamente per creare un video messaggio e non vengono utilizzati in altro modo o memorizzati per altri scopi. Non condividiamo queste informazioni con il nostro staff e neanche con il destinatario del messaggio. Il nostro staff non controlla il contenuto dei video messaggi o delle lettere a meno che non ci invii una richiesta per farlo.

7. Posso modificare il mio video dopo aver effettuato l'ordine?

- Puoi modificare il tuo video in qualsiasi momento (tranne cambiare il nome del destinatario). Accedi al tuo account e premi "modifica". È possibile modificare molte volte le foto e altre informazioni nel video.

8. Il video non viene riprodotto sul mio computer, cosa posso fare?

Se il video non viene riprodotto, probabilmente non hai degli adeguati codec pack o l'ultima versione Flash installata sul tuo dispositivo. Per visualizzare correttamente il video, utilizza i link qui sotto:

Link Adobe Flash

Link Codec pack

Link Video player

 

9. Come posso registrare il mio video su un CD / DVD o su un altro supporto?

Per registrare il video su un disco, è necessario:

 

1. Un computer con un masterizzatore CD o DVD

2. Un disco vuoto CD o DVD

 

 Dopo aver scaricato il video sul computer:

 

3. Inserire un disco vuoto nel masterizzatore.

4. Fare clic su Risorse del Computer e aprire la cartella del disco CD / DVD.

5. Trascinare il file video nella finestra aperta del CD / DVD

6. Seguire le istruzioni sullo schermo.

 

Lettera di Babbo Natale

1. Quando arriverà la mia lettera?

La tua lettera dovrebbe arrivare entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo pagamento. Dopo questo periodo si prega di controllare la propria casella di posta elettronica o accedere a tuo account e verificare lo stato di spedizione.

 Riceverai una nostra e-mail con conferma in seguito all’invio della tua lettera. Se non hai ricevuto la tua lettera dopo il tempo indicato, ti preghiamo di inviarci una e-mail.

2. La lettera può essere inviata all'estero?

Sì, inviamo lettere a tutti i paesi del mondo. Mentre effettui il tuo ordine, seleziona il paese in cui desideri che la tua lettera venga inviata. Il costo aggiuntivo verrà aggiunto se scegli la spedizione all'estero. Trova dettagli nelle Spese di spedizione.

3. Posso ordinare una lettera in comune per due figli o, ad esempio, per un intero anno scolastico?

Per le lettere non abbiamo modelli di messaggio di gruppo, ma è possibile modificare il contenuto e adattarlo a più destinatari.

4. Che cosa riceverò esattamente quando ordino una lettera di Babbo Natale?

Riceverai una lettera personale di Babbo Natale indirizzata direttamente al tuo bambino o ad un'altra persona per la quale è stato ordinato. La lettera è stampata su carta decorativa spessa ed è dotata di disegno grafico originale e timbro dorato di Babbo Natale. La lettera viene messa in una bellissima busta di Natale. Nella parte superiore della busta da lettere si trova un grande francobollo dell'Ufficio postale polacco e piccoli timbri colorati.

5. Perché la mia lettera non è ancora arrivata?

Se dopo 10 giorni lavorativi dal pagamento ricevuto la tua lettera non è ancora arrivata, ti preghiamo di contattarci. Dovresti avere una prova del pagamento inviata alla tua e-mail dal nostro servizio. Ci possono essere poche ragioni per questo/quanto avvenuto:

a) la data della conferma del pagamento - la data di conferma del tuo trasferimento di denaro può essere diversa dal giorno in cui hai stabilito la fattura. Diverse banche contano questo tempo in modo diverso e possono richiedere anche fino a 7 giorni lavorativi.

b) il tuo pagamento è stato rifiutato a causa di alcuni errori di pagamento. Controlla il tuo stato di pagamento nel tuo account.

c) dati mancanti - se nel tuo ordine sono presenti alcuni campi vuoti, non possiamo inviare la lettera. Proveremo a contattarti via e-mail o telefonicamente per risolvere il problema.

d) l'ufficio postale polacco non ci invia la lettera - per favore contattaci per poter inviare nuovamente la lettera senza costi aggiuntivi.

6. La mia lettera arriverà prima di Natale?

Accettiamo gli ordini fino al 14 dicembre per garantire che tutte le lettere arrivino in tempo. Se si desidera che il destinatario riceva la lettera entro il 6 dicembre, si prega di effettuare il suo ordine entro il 28 novembre.

7. Il mio ordine è stato accettato?

Non appena il tuo ordine è stato effettuato, ti invieremo una e-mail di conferma. Ciò significa che l'ordine è stato accettato. Puoi anche controllarlo nel tuo account.

 

8. Il mio pagamento ha raggiunto il vostro conto corrente?

Non appena il tuo pagamento è stato ricevuto, ti invieremo una e-mail di conferma di pagamento. Puoi anche controllarlo sul tuo account.

9. Posso cambiare la lettera dopo aver effettuato l'ordine?

Sì, tutte le modifiche del contenuto della lettera possono essere effettuate tramite il tuo account, ma solo prima che venga confermato il pagamento. Poi, la tua lettera sarà prodotta dai nostri elfi e inserita in una busta da lettere. Per questo non puoi più cambiarlo.

10. La lettera può essere restituita?

Sì, se tuo figlio o la persona per la quale è stata ordinata la lettera di Babbo Natale non è del tutto soddisfatta della lettera, avrai 60 giorni a partire dal giorno del pagamento confermato da noi per rinviarci la lettera insieme al recesso di contratto firmato e ottenere il 100% dell'importo che hai pagato, senza dare nessuna spiegazione. I tuoi soldi saranno inviati entro non più di 14 giorni dalla data di ricezione del tuo recesso.

11.I miei dati personali sono sicuri?

Sì, la sicurezza dei tuoi dati personali è una delle nostre priorità. Non vendiamo o utilizziamo i tuoi dati per scopi diversi da quelli specificati nei nostri Termini e Condizioni. I tuoi dati sono altamente protetti nel nostro servizio e sono utilizzati solo per preparare il tuo ordine. Nessuno ha accesso a loro, anche il nostro personale. Il destinatario del regalo non sa chi lo ha inviato. Ecco perché puoi fare un regalo anonimo.

Il nostro staff non controlla il contenuto della/e tua/e lettera/e. Lo fanno solo su vostra richiesta per correggere errori grammaticali dopo aver ricevuto una tua e-mail.

12. Da dove vengono inviate le lettere?

Tutte le lettere, con il consenso di Babbo Natale, vengono inviate da Varsavia affinché possano raggiungere i loro destinatari in tutto il mondo e in altri continenti anche molto più velocemente.

13. Perché la lettera non dispone di un numero di spedizione?

- Tutte le lettere sono pagate come priorità. A causa di problemi tecnici non offriamo l'invio di lettere prioritarie, il che significa che la tua lettera non avrà un numero di spedizione. Collaboriamo con l'ufficio postale polacco che ci garantisce una consegna puntuale.

14. Qual è il costo totale della lettera?

Tutti i prezzi sono indicati accanto alle lettere. I costi di spedizione variano a seconda della zona di spedizione scelta nel mondo. Lo troverai nel Listino Prezzi.

 

Il mio account

1. Devo iscrivermi al sito web Elfi Santa per effettuare un ordine?

Sì, ma ci vogliono solo 3 minuti. Grazie a questo potrai modificare il tuo video o la lista anche dopo aver effettuato un ordine. Inoltre, avrai accesso ad una zona libera di Elfi Santa e seguire lo stato degli ordini. Se si vuole effettuare l’ordine in un altro momento, non è necessario inserire nuovamente tutti i dati.

2. Come posso registrare il mio account?

Fai clic su "Il mio account" all'angolo superiore del sito web e inserisci i dati. Ci vorranno solo 3 minuti.

3. Come posso modificare i dati nel mio account?

Devi solo andare su 'Modifica' facendo clic sul tuo nome nella sezione Il mio account.

Pagamento

Come posso pagare?

Tutti i pagamenti sono effettuati tramite circuiti di pagamento sicuri come PayPal, PayU e carte di credito.

 Accettiamo il seguente pagamento:

a) tradizionale trasferimento di denaro

b) pagamenti rapidi online: mTransfer, iPKO, Alior itp.

c) carte di credito (Visa, MasterCard)

d) PayPal

 

Non si applica alcun costo aggiuntivo per i pagamenti elettronici.

ATTENZIONE: non offriamo contanti alla consegna.

 

Come saldare il conto sul tuo conto bancario?

Se si desidera effettuare un trasferimento / deposito di denaro standard in un ufficio bancario o postale, utilizzare le indicazioni riportate qui di seguito:

 

a) Nella sezione di pagamento si prega di selezionare "trasferimento tradizionale".

b) Premere "paga in sicurezza"

c) Sul sito web PayU premere "Accetto", e poi "modello di trasferimento". Lo schema contenente tutti i dati può essere stampato o si possono solo annotare i dati e pagare in banca o ufficio postale in contanti.

 

Ho un problema con PayU. Si è verificato un errore. Cosa dovrei fare?

Di seguito troverai un elenco di possibili errori e le loro descrizioni:

 

203 - valore pay_type non ammissibile per un dato pos_id.

 

Questo errore si verifica quando un trasferimento bancario scelto non è attualmente disponibile. Non portare a termine un ordine già iniziato ed effettuarne uno nuovo. Vi preghiamo di informarci via e-mail di questa situazione in modo da poterli rimuovere dal nostro database. In altri casi puoi ricevere un messaggio di promemoria automatico di pagamento dal nostro servizio.

 

204 - questo errore significa che la transazione iniziata non può essere al momento supportata dalla banca scelta. Attendere alcune ore e riprovare.

 

502 - Questo errore indica che è già stata avviata una transazione tramite PayU e non è stata completata (ad esempio, hai premuto annulla nel motore di ricerca). Per continuare si prega di effettuare un nuovo ordine e informarci sulla situazione. Rimuoveremo l'ordine non pagato dal nostro database, il che impedirà al nostro sistema di inviarti il promemoria di pagamento.

 

504 - Questo errore si verifica quando:

- un collegamento di pagamento è scaduto (è più vecchio di 10 giorni)

- hai già avviato il processo di pagamento, ma hai fatto clic su "annulla"

- avvii il pagamento ma non hai abbastanza soldi sul tuo conto bancario e il pagamento è stato rifiutato

 

Ti preghiamo di comunicarci che questo acquisto non verrà continuato e rimuoveremo l'ordine non pagato dal nostro database, il che impedirà al nostro sistema di inviare i promemoria di pagamento.

 

Spedizione

 

Lettera di Babbo Natale

 

Spediamo tutte le lettere tramite l'ufficio postale polacco. Sono pagate come lettere prioritarie e sono consegnate entro 1-5 giorni lavorativi dal giorno in cui confermiamo il pagamento.

 

Spese di spedizione

Polonia- 2,5zł

Estero (tutto il mondo) - 6zł

 

Tempo di consegna della lettera

Polonia - fino a 10 giorni lavorativi (di solito prima)

Estero - fino a 14 giorni lavorativi

Video di Babbo Natale

Il video è inviato sul tuo indirizzo e-mail sottoforma di link, così come lo puoi trovare immediatamente sul tuo account.

 

Consegna video: entro 2 ore dalla conferma del pagamento

 

Rimborsi e restituzioni

 

Solo 2 semplici passaggi! Lo promettiamo.

 

È possibile richiedere un rimborso in qualsiasi momento senza dare alcuna spiegazione. Hai 60 giorni di tempo per fare la richiesta. Devi solo inviarci un recesso del contratto e invieremo i tuoi soldi sul tuo conto. Nessun trucco legale.

 

Rimborso della lettera

 

Se il destinatario non è pienamente soddisfatto della lettera ricevuta, puoi inviare la lettera entro 60 giorni dalla conferma del pagamento, inviandola insieme al recesso del contratto. Otterrai un rimborso del 100% senza dare nessuna spiegazione. I soldi verranno restituiti all'account indicato nel recesso del contratto non più di 14 giorni lavorativi dopo la data di invio della lettera da restituire.

Rimborso video

 

Se dopo aver visto il video messaggio personalizzato di Babbo Natale, non pensi che Babbo Natale abbia soddisfatto le tue aspettative e avrebbe potuto fare di meglio, puoi richiedere un rimborso del 100% del prezzo che hai pagato entro 60 giorni dal pagamento effettuato. Per ricevere un rimborso devi solo inviarci via email il tuo recesso del contratto. I soldi verranno trasferiti al vostro conto indicato nel reclamo entro e non oltre 14 giorni dalla data di presentazione del reclamo.

Se hai domande, contattaci all'indirizzo [email protected]

 

Perché è così semplice?

 

Apprezziamo la tua fiducia nei nostri servizi. Cerchiamo di soddisfare la tua esperienza di acquisto nel 100%, per questo vorremmo renderla più facile nel caso cambiassi idea e volessi chiedere un rimborso. Grazie alla tua onestà possiamo mantenere i prezzi bassi e semplificare tutte le procedure.

 

Come fare un reclamo?

 

Compilare Recesso del contatto

Inviarlo tramite il Modello di contatto

o direttamente tramite (questo sarà molto più veloce) [email protected]

 

 

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