Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Blog

21.11.2017

La storia di Babbo Natale

Babbo Natale

Tutti mi conoscono, tutti sanno che Babbo Natale è un uomo gosso con la Barba lunga di colore bianco, e ha un vestito rosso... guida una slitta con le renne e va a giro nel giorno di Natale a consegnare i regali a tutti i bambini del mondo, ma quanti conoscono la storia di Babbo Natale.

C'è chi ancora si chiede, ma Babbo Natale esiste si o no? come fa a conoscere tutti i bambini del mondo? e soprattutto come fa a consegnare tutti i regali, eheheheh in questo articolo ti parlerò de la storia di Babbo Natale, così otrai rispondere a ogni domanda che ti fai :)

La mia casa si trova in una parte molto lontana della Lapponia finlandese, li ci sono le mie splendide renne e grazie a loro sono spesso in viaggio e vado a visitare tutte le case dei bambini bravi...in tutto il mondo.

Nel periodo di Natale, i bambini aspettano con allegria e sorpresa l'arrivo di Babbo Natale.
Tutti i bambini si chiedono da dove vengo e come faccio a conoscere e a ricordarmi di tutti i bambini del mondo.

Sono così felice di ricevere la lettere di Babbo Natale di ogni bambino e poter realizzare tutti i loro sogni, è la cosa più bella e quella che più amo fare.

Ogni anno il postino porta nel laboratorio di Babbo Natale dei sacchi enormi, strapieni di letterine di Babbo Natale. E' bello leggere ogni vostra lettera piena di amore e vi ringrazio di cuore, a volte non c'è solo la richiesta di un regalo, spesso ci sono solo saluti e abbracci per me e la mia signora e i miei aiutanti e renne. Ogni lettera che ricevo, mentre la leggo mi riempie il cuore di felicità e amore, non c'è emozione più bella.


Non ti preoccupare, non importa come sia scritta la lettera, io riesco a leggere e vedere tutto quello che hai scritto nella tua letterina di Babbo Natale.

Siamo quasi sotto le feste di Natale e presto Babbo Natale busserà ale vostre porte. E tu hai già scritto la tua letterina?

Mi raccomando fate i bravi e obbedite ai vostri genitori, e non solo adesso...amate i vostri genitori e fate i bravi tutto l'anno.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.