Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Blog

18.09.2016

Babbo Natale

Babbo Natale

Anche se manca ancora tanto, io sorveglio su tutti i bambini del mondo, la mia lista dei bambini buoni è sempre in aggiornamento, in fondo questo è il mio vero lavoro  ogni notte gli Elfi mi aggiornano e così la lista dei bambini buoni si fa sempre più lunga.

Babbo Natale è sempre con voi, basta che chiudete gli occhi e mi pensate, immaginate davanti a voi a quello che vorreste come se già fosse li e io riceverò il vostro pensiero, me lo segnerò per il Natale che viene.


Ogni tanto rileggo le vostre lettere di Babbo Natale che sono davvero stupende: piene di emozioni. Babbo Natale c’è è li nei vostri pensieri e voi siete nei miei, ogni giorno. Non importa che sia Primavera, Autunno, Estate o Inverno perchè Babbo Natale legge i vostri pensieri, e vi sorveglia dal proprio ufficio in Lapponia.

E tu stai facendo il bravo bambino? Fai il bravo e vedrai che il prossimo Natale sarà ancora più magico e fantastico, pieno di regali tutti per te. Quando vuoi puoi scrivermi una lettera, ma sappi che non conta quello che scrivi ma come, metti tutto il tuo cuore e lasciati andare nella magia della lettera che scriverai, le emozioni che provi contano più di mille parole.

Se hai un giornale, una foto di ciò che vorresti, prendila stringila forte e trasmettile tutta la tua passione, tutta la tua emozione , così potrò sentire ancora più da vicino i tuoi desideri.

Io mi ricordo di ognuno di voi, grazie ai miei aiutanti Elfi, sono continuamente aggiornato per non sfuggirmi nulla, non importa in quale parte del mondo sei io ricevo le tue emozioni e ciò che scrivi in ogni lettera.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.