Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Registrazione da Babbo Natale da Elfi IT

29.10.2021

Vuoi fare a Tuoi cari un regalo di Natale unico? Stai cercando una bella sorpresa per un bambino? Magari per qualche bambino, ad esempio i fratelli? La registrazione, in cui il protagonista sarà il Babbo Natale stesso, potrebbe essere una scelta perfetta Che cos’è una registrazione del genere? Dove possiamo odinarla? Di seguito una manciata di informazioni. Ti invitiamo a leggere! 

Un video da Babbo Natale ‒ che cos’è? 

Iniziamo spiegando cos’è il suddetto filmato. È una breve registrazione personalizzata dalla baita di Babbo Natale. Il video presenterà il Babbo Natale, nonché un gruppo di elfi allegri e aiutanti. Un’occasione perfetta per vedere come abita e scoprire alcuni dettagli della sua vita. Il video sarà un grande regalo per un bambino, fratelli e sorelle e anche per un gruppo più numeroso di bambini. La registrazione è anche un idea regalo simpatica per un adulto. 

Registrazioni dalla Lapponia ‒ come ordinare? 

È molto facile ordinare una registrazione. Come farlo? 

  1. Il primo passo è la scelta di una registrazione. A seconda delle preferenze possiamo farsi tentare da seguenti titoli: Casa di Babbo Natale, Segreto del Babbo Natale, La prima stella, La vigilia di Natale si sta avvicinando, La danza degli Elfi e tanti altri. 
  2. Il prossimo passo è la personalizzazione del video. Anche qui tutto va senza il minimo problema. È sufficiente fornire il nome del destinatario, informazioni sulla sua età, interessi, successi, materia preferita a scuola. Possiamo pubblicare qualsiasi informazione, tutto dipende dalla nostra creatività
  3. Infine, è il momento di aggiungere le foto del destinatario o dei destinatari della registrazione
  4. Una volta che tutto è pronto, non resta che approvare l’ordine
  5. La registrazione può anche svolgere un ruolo educativo. Niente impedisce a Babbo Natale di dire gentilmente al piccolo che dovrebbe pulire la sua stanza più spesso o lavarsi meglio i denti
  6. Il video verrà inviato all’indirizzo e-mail fornito. Il video può essere memorizzato su qualsiasi supporto, ad esempio un disco CD

Riassunto 

Un video della casa di Babbo Natale sarà un ottimo regalo per un bambino, fratelli e sorelle, nonché per un adulto. Ordinare un video del genere richiederà letteralmente pochi minutibasta inserire il nome del destinatario, scrivere alcune frasi e allegare una foto. Pronto! 

Magda Wiszniewska
Christmas magic specialist
Mamma a tempo pieno e un elfo specialista su elfisanta.it
Crea un messaggio
Porta gioia
Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.