Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Calendario dell'avvento 2019

16.12.2019

Lettera di Babbo Natale * Video da Babbo Natale

Il Calendario dell'avvento 2019 – è la modalità ottima di tuffarsi nello spirito del Natale e di far conoscere ai bambini le tradizioni di famiglia. I bambini sono appassionati di ricevere regali ogni giorno, essendo per settimane tutti conquistati da emozioni speciali. Gli adulti si godono anche loro del momento, ricordandosi i più felici momenti del Natale.

Calendario dell'avvento 2019 - Elfisanta.it

Ogni giorno apre una piccola finestra, dietro la quale sta nascosto una sorpresa. Si può trattare di una cioccolata, di un giocattolo, di un profumo o di un qualsiasi altro regalo. I doni possono essere di varia forma e vario costo. Ma l’importante è che regalando si riesce a aprire il cuore e a condividere l’amore.

Secondo noi, il migliore modo di immergersi completamente nello spirito natalizio è quello di fare un piccolo sforzo per creare un calendario personalizzato. Attualmente, quest’attività non prende molto tempo, pertanto regala una gioia immensurabile alle persone care.

Fortunatamente, non siamo gli unici ad avere questo parere. Negli ultimi anni, sempre più gente crea un calendario dell'avvento grazie ai nostri servizi. E, con tutto il piacere, possiamo dichiarare che la grande varietà di calendari proposti è sempre in crescita diventando migliore ogni stagione festiva.

Forse che si chiede perché deve rivolgersi da noi? La risposta è che grazie al nostro aiuto, lei potrà creare il più originale calendario dell'avvento 2019.

  • Don deve pagare nulla, tutto è assolutamente gratuito.
  • Lei ha la possibilità di personalizzare il calendario.
  • Può stampare il calendario a casa oppure in un altro luogo comodo.
  • Può riempire il calendario con sorprese a proprio gusto.

Ciascuno che vuole che il Natale duri più a lungo, deve pensare a fare un piccolo sforzo per creare un calendario magico. Questa è un’occasione eccellente per regalare 24 regali originali al bambino, ai membri della famiglia o alla persona amata.

Non rischiara di essere banale mentre si ha la possibilità di fare in modo che la sua sorpresa sia la più originale.

Creando il calendario dell'avvento 2019, non dimenticare anche le altre tradizioni. Può ordinare la lettera di Babbo Natale, rivolta personalmente al suo bambino. Soltanto conoscendo il vero valore delle tradizioni di famiglia, si può portare in casa il miracolo indimenticabile delle feste.

Siamo molto orgogliosi di mantenere una relazione esclusiva con il Babbo Natale. Proprio figurati il viso del proprio bambino nel momento in cui riceve una lettera dal Babbo Natale, che è il più famoso simbolo del bene e della magia in Italia.

Il suo bambino può essere uno dei più felici bambini, che avrà la fortuna di vedere il video di Babbo Natale. Questo video può far sorgere emozioni, che forse, avvengono una sola volta nella vita dei bambini. Non perdere l’occasione di far conservare le tradizioni e di regalare gioia al proprio bambino.

Magda Wiszniewska
Christmas magic specialist
Mamma a tempo pieno e un elfo specialista su elfisanta.it
Crea un messaggio
Porta gioia
Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.