Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Casa di Babbo Natale: Cercate il vero spirito di Natale!

18.11.2019

Lettera di Babbo Natale * Video da Babbo Natale

Il Babbo Natale, ovviamente, è il più famoso simbolo del bene e della magia sulla pianeta. Quasi tutti i bambini aspettano impazienti incontrare il Babbo Natale, sebbene abbiano un’immagine incerta in quanto riguarda la sua residenza.

Casa di Babbo Natale - Elfisanta.it

Se siete in cerca di un meraviglio, potete trovare il vecchio gentiluomo con barba nelle:

  • Case del Babbo Natale, site nei mercati delle città italiane, durante le vacanze d’inverno.

  • Residenze del Babbo Natale in Lapponia (Finlandia), in qualsiasi momento dell’anno.

Infatti, la città di Rovaniemi, in Lapponia, viene considerata ufficialmente la città natale del Babbo Natale. La città è sita vicino alla frontiera del polare artico, proprio per questo è spesso chiamata Porte dell’Artide.

Il Comune del Babbo Natale, vicino a Rovaniemi, è una delle principali attrazioni turistiche della Finlandia, ed allo stesso, costituisce la curiosità fondamentale per i numerosi turisti del paese. C’è il luogo in cui le vecchie tradizioni si intrecciano alla vita moderna.

Proprio da questa locazione potete ricevere la famosa lettera di Babbo Natale con felicitazioni e auguri. Qui, il gentiluomo allegro, in costume rosso, scopre i più segreti desideri e sogni di migliaia di bambini del mondo.

La campagna è un vero complesso di attrazioni. Gli ospiti del Comune si godono di una grande varietà di negozi, ristoranti e caffetterie, in cui vengono organizzate eventi tematici. Qui, le famiglie possono passare la giornata accanto ad elfi, andare dalla scuola degli elfi, mangiare biscotti finlandesi e molti altri delizi.

Per prima, è meglio fare una passeggiata nelle prossimità della casa di Babbo Natale e della campagna.

A notte fata, la campagna è illuminata da migliaia di fanali e fanalini magnifici che sono in grado di sorprendere la gente grazie alla loro bellezza indimenticabile.

Durante l’inverno, le strade sono da fiaba. Nei dintorni della campagna, la terra e coperta da neve quasi 6 mesi all’anno. Il giorno d’inverno, in Finlandia, è molto corto, giusto per questo, l’illuminazione è attivata quasi sempre.

Non dimenticare lo spettacolo astrale naturale. Qualora il tempo sia favorevole, di notte si può ammirare l’Aurora Boreale.

Si, nella Finlandia, d’inverno, fa molto freddo, la temperatura nell’aria è compresa tra 0 e -35°C, in funzione di regione. Pertanto, il freddo non è un motivo per stare chiuso nella casa. Se venite a visitare la casa di Babbo Natale, non dimenticare prender con se abbigliamento caldo, guanti e cappelli. L’abbigliamento speciale per safari con corsa di reni si può affittare proprio qui.

Nel caso in cui non siete appassionati del turismo estremo invernale o non siete pronti ad affrontarlo adesso, avete sempre la possibilità di ordinare il video di Babbo Natale nell’anno 2019. E molto semplice farlo! Non c’è che riempire le rubriche speciali con i vostri dati, e all’ora fissata, la felicitazione vi trova, per rallegrare le vostre persone care.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
Calcola il risultato: 2 + 8
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto