Crea un video e supporta l'associazione SOS Villaggi dei Bambini.
Crea una lettera e supporta la Fondazione SOS Villaggi dei Bambini.
Promettiamo solo 2 semplici passaggi per ottenere un rimborso del 100%. Puoi richiedere il rimborso in qualsiasi momento senza fornire spiegazioni. Hai 180 giorni per questo. Tutto quello che devi fare è inviarci il modulo di rimborso completo e ti restituiremo i soldi. Nessun trucco e termini nascosti.
Effettua il tuo ordine e pagamento per ricevere il video alla tua email alle 08:41 * * si applica alla consegna Super Express
Certificato adatto ai bambini
“I video Elfi portano gioia e bellissimi ricordi a tutta la famiglia. Danno ai più piccoli l'opportunità di sentirsi visti e accettati così come sono, rafforzando al contempo la loro autostima.”
Ewa Brożyna, Psicologa, psicoterapeuta della Gestalt certificata
Promettiamo solo 2 semplici passaggi per ottenere un rimborso del 100%
Puoi richiedere il rimborso in qualsiasi momento senza fornire spiegazioni. Hai 180 giorni per questo. Tutto quello che devi fare è inviarci il modulo di rimborso completo e ti restituiremo i soldi. Nessun trucco e termini nascosti.
Sempre al tuo servizio, il team di Elfi
Il sito Web Elfi ha implementato il certificato SSL, che fornisce connessioni sicure. Cosa significa? I tuoi dati personali, le immagini caricate e i numeri delle carte di credito sono protetti da un codice speciale criptato che garantisce la riservatezza, affinchè nessuno possa leggerlo o copiarlo. Tutti i dati sono utilizzate solo per l'elaborazione dell'ordine.
Pagamenti sicuri
Sul sito Web Elfi puoi pagare in tutta sicurezza in qualsiasi momento tramite il partner di pagamento di fiducia:
Accedi
Oops! Sembra che il tuo indirizzo e-mail sia già presente nel nostro database. Se questo è il tuo indirizzo e-mail, ti invitiamo di accedere per continuare.
Vuoi utilizzare questo indirizzo?
Benvenuto
Condividere il tuo indirizzo e-mail di Facebook è necessario per creare l’account.
Senza il tuo indirizzo e-mail, non possiamo eseguire i tuoi ordini.
Non riesci ad accedere a Facebook? Modifica le impostazioni del browser per consentire l'apertura di una nuova finestra.