Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Blog

22.03.2016

Come scrivere la lettera di Babbo Natale

In tutto il mondo, molti bambini stanno scrivendo la letterina di Babbo Natale, è bello sentire tutte quelle emozioni racchiuse in una lettera che esprime gioia e amore.

Ogni bambino, ragazzo o adulto aspetta con gioia il magico Natale e tutti mi scrivono delle bellissime lettere di Babbo Natale che non vedo l'ora di leggere e ricambiare il vostro amore.

Molti bambini vorrebbero scrivere la lettera di babbo natale, ma non sanno come scriverla.


Non importa sai?! Io leggo anche attraverso i disegni che fai, puoi farti aiutare dai tuoi genitori o zii o nonni, insomma da qualcuno più grande per spiegar meglio ciò che desideri davvero per il tuo giorno di Natale.


Ecco come scrivere la lettera di Babbo Natale, parti da un Caro Babbo Natale, raccontami di te, come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e raccontami tutto ciò che desideri, parlami delle tue passioni delle persone a cui vuoi più bene, esprimi tutto quello che vuoi e parlami di quello che desideri ricevere sotto il tuo albero di Natale.

Non importa se è reale o no, se è una cosa materiale o meno, l'importante che lo desideri con tutto il cuore e come per magia questo apparirà, magari non sotto l'albero ma in uno sguardo di una persona a te cara o chissà ;-)

Puoi chiedere di ricevere più amore da una persona a te cara oppure un sorriso, un abbraccio... e io farò di tutto per farlo accadere.

Dopo che hai capito come scrivere la lettera di babbo natale e averlo fatto, assicurati di spedirla al mio indirizzo, non vedo l'ora di leggerla e sentire tutte le tue emozioni di gioia mentre l'hai scritta.

E ricorda, fai il bravo bambino, perché io ho la lista dei bimbi buoni e la tengo sempre aggiornata.

Ci vediamo presto ;-)
Babbo Natale

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.