Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Cosa fa Babbo Natale in estate?

10.07.2020

Hai mai pensato a cosa fa Babbo Natale in estate? Quali sono le occupazioni del magico vecchietto quando nel mondo fa caldo e manca ancora tanto al Natale? Abbiamo scritto questo post affinché possiate saperne di più.

Cosa fa Babbo Natale in estate? - Elfisanta.it

L'occupazione più importante di Babbo Natale durante l'estate è quella di leggere le lettere dei bambini di tutto il mondo, che gli scrivono durante tutto l'anno. Babbo Natale deve leggere tutte le lettere, e per fortuna ha i suoi aiutanti, i cari elfi.

Scrivi una lettera di Babbo Natale, e vedrai che ti risponderà molto velocemente, indifferentemente dal periodo dell'anno. Purtroppo, non invierà i regali prima di Natale, ma ricevere una lettera da Babbo Natale può essere una sorpresa piacevole ed emozionante.

Cosa fa Babbo Natale in estate, quando vuole riposarsi? Beh, va in vacanza, perchè tutti hanno bisogno di un po' di relax. Puoi incontrarlo ovunque:

  • Durante un viaggio in Alaska
  • Sulle cime delle montagne innevate
  • Nei paesi caldi
  • Durante una passeggiata nella foresta
  • Su una spiaggia di sabbia bianca 

Babbo Natale ha molte cose importanti da fare, quindi le sue vacanze non durano a lungo.

Di solito, Babbo Natale vive nella sua casa, che si trova nella foresta della Lapponia (Finlandia). Se credi che la neve rimanga magicamente per tutto l'anno, ti dobbiamo informare che non è così. L'estate sprigiona il suo lato verde e in Lapponia arriva il bel tempo.

Babbo Natale deve prendersi cura delle renne, sia in inverno che in estate. Se ne prende cura trattandole con amore. Porta a loro il fieno, le abbraccia e le lascia libere di scorrazzare fuori quando fa bel tempo. 

Puoi visitare il villaggio di Babbo Natale ogni giorno dell'anno, dove potrai incontrare il magico vecchietto. Lì potrai attraversare il confine del Circolo Polare Artico, che si trova accanto al suo ufficio. In estate, è possibile vedere la linea bianca che contraddistingue il circolo artico, che d'inverno viene coperta dalla neve.

Se ciò che vuoi è vedere un caro vecchietto barbuto vestito di rosso non sei obbligato a venire in Lapponia. Puoi ordinare il video di Babbo Natale. Crea un video personalizzato e sorprendi il tuo bambino con un fantastico regalo. 

Ricevendo questo video il tuo bambino si sentirà speciale ed emozionato. Non perdere questa chance. L'agenda di Babbo Natale è molto fitta, anche in estate. Non rimandare l'opportunità di rendere felice il tuo bambino!

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
Calcola il risultato: 2 + 9
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto