Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Blog

22.03.2016

Grazie per le vostre letterine di Babbo Natale

Grazie per le lettere di babbo natale

Grazie per tutte le vostre letterine di Babbo Natale Il Natale è passato da un po’ ma il prossimo non tarderà ad arrivare e io in questo periodo veglio sulle vostre case, vi seguo ogni giorno e ogni tanto leggo le vostre bellissime lettere di Natale che mi avete mandato.

Leggere “Caro Babbo Natale..” riempie il mio cuore di gioia e amore, e ogni volta che rileggo la vostra lettera di Babbo Natale è come se la leggessi per la prima volta, le emozioni che vivo sono sempre uniche e vi ringrazio ognuno con tutto il cuore per donarmi tutto questo.

Non smettere mai di donare quelle emozioni a ogni persona che avete accanto e non aspettate il Natale per essere dei bravi bambini, fate che il Natale sia ogni giorno, donate il vostro amore quotidianamente e allora si apriranno tante porte.

Il prossimo Natale non è così lontano e io sto preparando la mia lista dei bambini buoni, sono convinto che ci sarai anche tu che mi stai leggendo! :)

:)

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.