Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

La magia di Babbo Natale e del periodo natalizio

02.09.2019

Sogno di Natale

*** Lettera di Babbo NataleVideo da Babbo Natale ***

Chi non ama il Natale e Babbo Natale? I bambini, gli adolescenti…persino le persone più grandi lo amano. Ogni persona ama il periodo natalizio più di ogni altra cosa.   E c’è un momento in particolare in cui qualcosa cambia: è il periodo che precede il Natale. Un momento di pura magia: l’aria che si respira, le strade illuminate e le persone che incontriamo non sono le stesse, tutto è avvolto da una magica luce che rende ogni persona ancora più speciale.   In fondo il Natale è un vero e proprio sogno che si avvera, ogni bambino sprigiona la sua totale magia nei pensieri, visualizza e immagina ciò che desidera ed ecco che poi lo vede avverarsi davanti a se. 

Non immagini l’emozione che io vivo quando guardo tutto questo, perché in fondo non esiste regalo più bello che vedere la gioia e la felicità in ogni persona. L’idea di un signorone dalla barba lunga con gli occhiali che vi fa sognare porta la magia nelle vostre giornate e allora anche il pensiero meno bello passa in secondo piano. Grazie ai video (link) e alle lettere di Babbo Natale (link) per i bambini, riesco ancora di più a fargli vivere questa magia dove tutto è possibile, ricevo ogni giorno le lettere di piccoli e grandi dove tutti hanno una sola cosa in comune: sognare! Ed è quello che voglio che tu faccia sempre, continuare a farlo in ogni giorno dell’anno perché la vera magia dell’anno non è i natale ma il sogno di ogni bambino.

Basta fermarti a guardare i loro sguardi, le loro smorfie che ti dicono tutto, piccoli dettagli che poi perdiamo quando cresciamo e quando diventiamo grandi. Che peccato! Ma come sarebbe se quel sogno non svanisse mai?! Se dentro di noi riuscissimo ogni giorno dell’anno a vivere di emozione pura e di volere talmente tanto una cosa da vederla poi concretizzare davanti a noi?! Sarebbe bello vero?!

Allora fallo e non permettere che la magia sia solo di pochi giorni, ma rendila speciale in ogni momento.   Babbo Natale 

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
Calcola il risultato: 1 + 4
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto