Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Blog

10.10.2017

Lo Sapevi Che Babbo Natale…

...riesce a consegnare tutti i regali nella sola notte di Natale utilizzando solo un po’ di magia.

...parla tutte le lingue del mondo, compresi i dialetti e riesce a comunicare anche con gli animali.

...non ha un'età certa, perché ha tanti anni quante sono le stelle nel cielo. Ad ogni suo compleanno si illumina il cielo con un nuovo puntino luminoso.

...ha la barba sempre bianca perché gli elfi preparano un sapone speciale fatto di ingredienti che solo loro conoscono.

...ha una slitta che le renne trainano. Possono volare solo la notte di Natale, perché sono i desideri dei bambini e i loro sogni ad alimentarla. E i sogni esistono solo di notte, quando i bimbi chiudono gli occhi.

...ha il potere magico di far apparire camini nelle case di chi non ce li ha e dopo aver consegnato i doni il camino scompare.

...ha costruito insieme agli elfi una stanza infinitamente grande per contenere tutte le letterine che i bimbi gli spediscono ogni Natale.

...si circonda di elfi che lo aiutano a fabbricare i giocattoli, a prendersi cura delle renne, a preparare i pacchetti e ad aiutarlo in cucina.

...ha avuto in regalo dagli elfi, un sacco magico senza fondo che riesce a contenere tutti i regali del mondo.

...ha scelto il Polo Nord per vivere, perché è un posto dove nessuno lo interrompe nella realizzazione dei giocattoli per i bambini.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.