Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Nuovo video 2020 di Babbo Natale di Elfi

19.08.2020

I preparativi per il nuovo video 2020 sono in pieno svolgimento. Non possiamo fare a meno di mostrarti alcuni dettagli. L'intera troupe ha incontrato Babbo Natale per girare il nuovo video per il 2020: "Il segreto di Babbo Natale". Scopriremo qualcosa di nuovo sull'infanzia di Babbo Natale, di cui si sa poco e niente. Babbo Natale è un po' timido. Ma, a fine giornata, siamo noi a girare il video e a decidere cosa includere nel video.

La trama

Il video dura 8 minuti e racconta la storia delle avventure di Babbo Natale. È più lungo dei video precedenti. La storia inizia in una foresta, dove Babbo Natale fa una pausa dalla consegna di regali. La trama è elettrizzante, avventurosa e piena di spirito natalizio. Babbo Natale e i suoi elfi incontreranno un orso nella foresta e presenteranno la caratteristica slitta trainata dai cani. Babbo Natale non è sempre aiutato delle sue renne, a volte ha anche altri aiutanti. Dopo, ci spostiamo nella casa di Babbo Natale, in un'atmosfera calda e familiare, come ci si aspetterebbe dalla casa di Babbo Natale. Il nostro protagonista, come sempre, controllerà se il bambino è presente nella Lista dei Bambini Buoni ed infine rivelerà alcuni dettagli sulla sua infanzia. Il che lo metterà un po' in imbarazzo.

Personalizzazione

Sorrisi e atmosfera fantastica garantite, come sempre. Tre foto del bambino, una foto del genitore e una foto extra. Se durante la lettura di questo articolo ti è venuta un'idea per un nuovo layout fotografico, inviaci un messaggio! Siamo aperti a suggerimenti. Se non in questo, possiamo introdurre un nuovo layout in un altro video. Ovviamente, il video conterrà anche consigli di Babbo Natale, commenti, età, nome, ecc., In altre parole, vari elementi che enfatizzano l'unicità e il tono personale del video.

Set video

Nonostante l'atmosfera estiva che puoi senza dubbio vedere fuori dalla tua finestra, il villaggio di Babbo Natale è un po' invernale. Si lavora sempre duramente per preparare il nuovo video di Babbo Natale per il 2020, per la gioia di grandi e piccini. Quando un bambino scrive una lettera a Babbo Natale, la sua risposta deve renderlo felice. Senza rivelare altro, vi presentiamo alcuni scatti dal set:

Qui puoi vedere la slitta trainata dai cani precedentemente menzionata. Non sono carini? :)

Qui puoi vedere il nostro protagonista: Babbo Natale in persona!

Qui puoi vedere gli elfi che ricevono un pacchetto speciale. E in questa immagine puoi vedere la casa di Babbo Natale.

È accogliente e festosa. Esattamente quello che ci piace di più del Natale!

Stagione 2020

Sappiamo che manca ancora molto al Natale, ma Elfi deve lavorare a tutta velocità già da ora per pubblicare in tempo il nuovo video di Babbo Natale, realizzato appositamente per te. Come sempre, vogliamo che questo Natale sia speciale per te e che contribuisca alla sua magia. Quest'anno condividiamo le immagini dei nostri preparativi e ti incoraggiamo a inviarci messaggi con tutte le idee che potresti avere. Grazie all'impegno reciproco, il video di quest'anno, realizzato da Babbo Natale per i vostri bambini, sarà davvero speciale. Come ogni anno, quest'anno ci saranno lettere completamente nuove di Babbo Natale. Incoraggiamo i genitori a ispirare i loro figli a scrivere lettere a Babbo Natale. In questo modo, non solo sapranno con certezza quali sono i regali da sogno del loro bambino, ma potranno anche scattare una foto della lettera e aggiungerla al video per rendere il messaggio di Babbo Natale ancora più magico e unico.

Non hai bisogno di conoscere l'indirizzo di Babbo Natale, non devi nemmeno sapere dove si trova la Lapponia né scrivere lettere divertenti a Babbo Natale per ricevere un messaggio meraviglioso da lui che riempirà di gioia tuo figlio. Tutto quello che devi fare è andare su https://www.elfisanta.it/video-di-babbo-natale.html per ordinare un video. Tuttavia, se desideri ricevere la tradizionale lettera di Babbo Natale, bisogna solo andare su https://www.elfisanta.it/lettera-di-babbo-natale.html Contiamo su di te come ogni anno! A presto!

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Spiacenti, si è verificato un errore.
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto
Ooh, solo un'ultima cosa...

Riceverai presto una nostra email di conferma. Si prega di aprirla e di cliccare sul link in modo da poterti inviare ulteriori informazioni sui nostri sconti. (Se non vedi nulla nella tua casella email, controlla anche nella cartella posta indesiderata).