Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Renne di Babbo Natale

23.01.2020

Le renne di Babbo Natale. Che cosa fanno nel tempo libero

La vigilia del Natale è una giornata molto difficile e piena di affari per il Babbo Natale. Solo in una notte, lui deve portare i regali ai bambini su tutti i continenti della pianeta. Certo che non riuscirebbe mai senza l’aiuto dei suoi assistenti – le renne polari.

Renne di Babbo Natale - Elfisanta.fr

Il tiro di Babbo Natale è un tiro a 9 renne giovani di esemplare “Caribu”. Esse sono molto vigorose, sono in grado di aumentare in qualche attimo una buona velocità e sono anche molto resistenti al freddo. Pertanto, per affrontare le difficoltà e circondare tutta la pianeta, le renne di Babbo Natale si preparano l’intero anno.

Tutte le renne di Babbo Natale hanno il proprio nome. Ciascuna di loro ha un carattere speciale, ha le proprie passioni e obbligazioni. Per esempio, Blitzen e Dasher sono le più briosi delle renne. Esse si assumono spesso la guida del tiro, sopratutto se il loro percorso deve attraversare una tempesta di neve. Nel tempo libero, esse giocano a calcio e preferiscono fare corse. Dasher è responsabile della pulizia e della preparazione della slitta per il volo.

Donner – è una delle più esperte renne nel tiro natalizio. La renna insegna il loro mestiere ad altre renne e si prende cura della forma fisica di tutte le renne durante l’intero anno.

Comet, Dancer e Prancer – sono renne giovani ed energiche. Esse amano divertirsi, ballare con gli elfi e riempiscono d’energia tutti i membri della squadra. Comet è in corso di imparare come guidare il tiro natalizio e dedica quasi utto il suo tempo all’esercizio.

Vixen – ama la pulizia e si prende cura con attenzione di tutti i suoi compagni di tiro.

Cupid – è nato proprio il giorno di San Valentino. E una renna molto romantica ed attenta. Passa spesso il tempo insieme a Vixen, e nel loro tempo libero, queste renne preferiscono comunicare con altri residente della campagna magica.

Rudolf – è la renna principale nel tironatalizio. Il suo naso è rosso e serve ad illuminare la via durante le tempeste di neve e in condizioni meteorologiche difficili. Nel suo tempo libero, la renna insegna ad altre renne la guida del tiro.

Senza l’aiuto dei suoi assistenti fedeli, Babbo Natale non riuscirebbe portare i regali a tutti i bimbi nella vigilia del Natale.

Diversamente dalle sue renne, che riposano dopo le notte lavorate, Babbo Natale lavora l’intero anno, perché migliaia di persone aspettano la lettera di Babbo Natale o il video di Babbo Natale. E dopo che finisce portare i regali, lui si siede alla sua grande tavola e scrive personalmente i suoi auguri e desideri.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
Calcola il risultato: 9 + 3
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto