Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Ufficio di Babbo Natale

19.03.2020

Se volete partire per un viaggio fiabesco allora siete i benvenuti nell'Ufficio di Babbo Natale, il luogo in cui nasce il miracolo del Natale! Nell'ufficio c'è un reparto speciale, dove durante tutto l'anno arrivano le lettere di bambini e bambine. Queste lettere vengono poi ordinate e finiscono direttamente sulla scrivania di Babbo Natale. Nel frattempo i suoi aiutanti elfi lavorano duramente per preparare tutti i regali in tempo. Alla vigilia della festa tutti regali devono essere ordinati, impacchettati nella carta da regalo e con il cartellino che riporta il destinatario. L'ufficio di Babbo Natale si trasforma in una vera e propria fabbrica che produce regali natalizi, un posto che ogni bambino sogna di visitare.

Ufficio di Babbo Natale: com'è organizzato il tutto?

Ufficio di Babbo Natale - Elfisanta.it

Esiste un posto dove ogni secondo si compie la magia, si chiama Lapponia. È proprio qui che si trova la residenza di Babbo Natale. Insieme agli elfi delle fiabe legge le lettere di tutti i bambini del mondo, e, in base ai loro desideri realizza i regali. Il suo ufficio profuma sempre di abete, di biscotti all'avena e cioccolata calda, e nell'aria è presente lo spirito del Natale. Ogni bambino che abbia mai inviato una lettera a Babbo Natale sogna di visitare questo posto.

Ai bambini interessa praticamente tutto:

  • Cosa c'è all'interno?
  • Come è fatta la poltrona dove si siede il buon Babbo Natale a leggere le lettere?
  • Di che colore sono i cappelli degli elfi?
  • Come funziona la consegna dei regali?

Il vostro bambino può conoscere la risposta a queste e a molte altre domande dal video di Babbo Natale personalizzato. Regalategli una coinvolgente escursione virtuale nell'ufficio di Babbo Natale e apritegli le porte della favola più autentica al mondo! Immaginate: un anziano signore vestito con il tradizionale costume rosso si rivolge al vostro bambino per nome, lo presenta a tutti gli elfi e gli racconta come è organizzato l'ufficio. Questo diventa un regalo indimenticabile non solo per i bambini, ma anche per i vostri amici e familiari, e per coloro che davvero amano il Natale.

Volete ricevere una lettera dalla Lapponia?

Babbo natale risponde personalmente alle lettere più personali e toccanti. Ad esempio, se un bambino/bambina racconta in modo dettagliato dei traguardi che ha raggiunto all'asilo o a scuola. E coloro che non si vergognano ad ammettere le proprie marachelle ricevono un incoraggiamento.

La Lettera di Babbo Natale è un modo per dare vita alla leggenda del gentile anziano signore che consegna i regali sulla slitta trainata dalle renne. L'autenticità della lettera è data dal sigillo ufficiale di Babbo Natale, realizzato direttamente in Lapponia.

Potete ordinare la lettera di Babbo Natale e regalare un vero miracolo di Natale non solo ai bambini, ma anche ad amici, familiari e anche ai colleghi se questi hanno un po' di senso dell'umorismo. Potete cambiare il testo come volete, ma la lettera conserverà in ogni caso la sua atmosfera natalizia.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
Calcola il risultato: 2 + 5
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto