Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Vacanze di Babbo Natale

23.01.2020

Come passano le vacanze di Babbo Natale?

A onta del parere commune, il Babbo Natale lavora non soltanto nel periodo delle feste natalizie. Lui è occupato l’intero anno e comincia i preparativi per la vigilia del natale molto più prima dell’arrivo dell’inverno.

Vacanze di Babbo Natale - Elfisanta.it

Insieme ai suoi assistenti, il Babbo Natale, già dall’autunno, prepara i regali e fa attenzione a non dimenticare qualcosa. Con l’approccio della vigilia del natale, le preoccupazioni, nella piccola campagna magica, si intensificano e i suoi abitanti non hanno nemmeno il tempo di riposarsi.

Per questo, dopo tutte le feste, Babbo Natale cerca di dividere un po’ di tempo per se stesso e per la sua squadra, per riprendere il respiro, per riposare e fare il ripieno di nuove forze. Pertanto, disgraziatamente, il tempo del riposo è molto limitato e tutti ritornano a lavorare molto presto.

Durante l’intero anno, adulti e bambini mandano delle lettere e aspettando risposta dal principale mago della pianeta. Ci sono lettere che arrivano in ritardo, e il babbo Natale insieme ai suoi ausiliari, cercano di rispondere il più prossimo possibile, perché nessuno sia triste di natale.

Ogni lettera di Babbo Natale è unica e speciale. Giusto per questo, ancora per qualche mese dopo il Natale, l’orario della campagna è diviso per minuti.

Oltre questo, molti desiderano ricevere anche un video personalizzato di Babbo Natale con felicitazioni e auguri. Tuttavia, questa è un’attività che prende molto tempo e forze, e Babbo Natale non cessa di lavorare fino alla primavera nella sua residenza.

Come proprio lo dice Babbo Natale, l’opera di bene e le buone azioni sono necessarie durante l’intero anno. Per questo, anche in estate, lui non può permettersi di riposare molto pensando sempre alla riunione della gente e al miglioramento del mondo. Il vecchio mago riceve visite personalmente nella sua residenza e anche organizza congressi internazionali, ai quali partecipano magi da Russia, Finlandia, Danimarca e Norvegia. I loro temi di discussione sono molto diversi e numerosi, quindi, i congressi possono durare qualche giorno o anche settimane. Pertanto, proprio in questo periodo, il servizio postale riceve lettere e Babbo Natale, ogni giorno, si lascia un po’ di tempo per rispondere a ciascuna lettera.

Il riposo attivo permette al Babbo Natale di essere sempre vigoroso, energico e aiutare la genta da tutto il mondo.

Molto raro, le vacanze di Babbo Natale durano più a lungo, ma anche in quel caso, ci sono visite personali, senza tener conto di stagione. Per questo, nel caso in cui non avete riuscito di ricevere la lettera o il video di Babbo Natale nella vigilia di Natale, non vi dovete attristare. Lui vi avrebbe risposto imperativamente, appena avrà il tempo. I più coraggiosi possono visitare personalmente la campagna magica a l’occasione di numerose feste d’estate e conoscere tutti i suoi abitanti.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
Calcola il risultato: 9 + 8
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto