Usi deprecato browser. Aggiornare browser per garantire la corretta visualizzazione di questa pagina.

Passa al testo

Villaggio di Babbo Natale

19.03.2020

Il Villaggio di Babbo Natale è un luogo fiabesco dove vive il principale simbolo del Natale e tutti coloro che partecipano alla realizzazione del miracolo natalizio: elfi, renne, orsi bianchi e altri animali. Si tratta di una vera e propria oasi cittadina che con la sua infrastruttura si colloca in mezzo alla natura artica incontaminata. Qui ognuno può trovare molte attività interessanti, con la gioia di entrare in contatto con la cultura ed immergersi completamente nell'atmosfera fiabesca. Sono gli edifici a creare la particolare atmosfera del villaggio di Babbo Natale: questi edifici variano a seconda delle loro forme geometriche: da quelle più artificiose a quelle più insolite, con i tetti storti e le finestre asimmetriche nel tradizionale stile elfico e altro.

Dove si trova il Villaggio di Babbo Natale?

Villaggio di Babbo Natale - Elfisanta.it

Il villaggio di Babbo Natale si trova precisamente in mezzo alla Lapponia. Qui il Natale dura tutto l'anno. L'edificio principale e più conosciuto del villaggio è l'ufficio di Babbo Natale, perché è qui che giungono le letterine di tutto il mondo. Ogni giorno il caro Babbo svolge la propria missione: legge e risponde alle lettere, diffondendo l'amore e lo spirito del Natale in tutto il globo. Per far conoscere al vostro bambino come è fatto l'Ufficio di Babbo Natale potete ordinare un video di Babbo Natale, dove egli chiama il bambino per nome, gli fa gli auguri e lo accompagna in un'avvincente escursione virtuale.

Che cosa c'è nel Villaggio di Babbo Natale:

  • la casa degli elfi;
  • gli edifici dove vengono prodotti i regali
  • i recinti con le renne;
  • il parco con le attrazioni;
  • luoghi di interesse;
  • le bancarelle di souvenir
  • i musei;
  • il parco con gli animali dell'artico;
  • grotte di ghiaccio;
  • caverne;
  • il quartier generale segreto di Babbo Natale e tanto altro.

Cosa porta i visitatori al villaggio di Babbo Natale?

Proprio nel cuore di Lapponia ci sono alcuni edifici realizzati interamente con ghiaccio e neve. Queste incantevoli costruzioni adornate da ghirigori e dai picchi affilati, abbelliscono il villaggio e attraggono i visitatori.

A parte questo, la linea del circolo polare artico passa attraverso la residenza di Babbo Natale. In questo posto, il giorno polare (estate) e la notte polare (inverno) possono durare giorni, dato che il sole rimane a lungo al di sopra e al disotto dell'orizzonte.

Uno dei fenomeni più belli della Lapponia è senza dubbio l'aurora boreale. Ogni sera tutti gli abitanti del villaggio si riuniscono per ammirare questo spettacolo della natura. Aggiungete a questo il regale spirito del Natale e otterrete uno dei posti più belli e fiabeschi al mondo!

Coloro che non possono visitare la residenza di Babbo Natale di persona, possono ricevere la lettera di Babbo Natale. Questo augurio natalizio personale è per voi, per i vostri bambini, familiari, amici e colleghi!

La migliore collezione di scherzo di geek può essere trovata su GeekPrank.com. Gioca con il simulatore di Windows, le finte schermate di aggiornamento, il formattero del disco falso e altre confusioni.

Questo sito usa file cookie Maggiori informazioni›. L’uso del servizio equivale al consenso nei confronti del loro salvataggio su quest’apparecchiatura. Puoi cambiare le impostazioni nel Tuo browser.
Iscriviti per uno sconto Elfi
Indirizzo email errato.
Ops! Il tuo indirizzo e-mail è già presente nel nostro database.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
Calcola il risultato: 9 + 2
Newsletter Iscrivendoti qui, accetti di ricevere la nostra newsletter con offerte di sconto.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento da questo elenco facendo clic sul link nelle nostre e-mail o deselezionando l'opzione sul tuo account (se ne hai uno). Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Termini e Condizioni.
Incolla il codice nel carrello per ottenere uno sconto